Si intitola “Con le Mani nel Sacco” l’esordio discografico della band pugliese MODAXI’

08/set/2009 16.49.24 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Ecco il disco d’esordio di una delle band di punta della scena musica ugliese. I MODAXI’ firmano con la supervisione artistica di Caparezza il loro primo lavoro intitolato “Con le Mani nel Sacco”

Realizzato con la supervisione artistica di Caparezza, il quale compare anche nel videoclip di Lastrico, arriva il disco d’esordio dei Modaxì. Il sound energico e multisfaccettato in piena sintonia con liriche taglienti, ironiche e di forte impatto, fanno di questa band pugliese una novità assoluta sul panorama artistico nazionale. Una musica non etichettabile a priori ma non per questa priva di una forte identità. Con le mani nel sacco” è una riflessione sulle abitudini, le manie, le psicosi, gli amori e le aspettative della società contemporanea. Nessuna pretesa di cambiare le cose. Solamente un segnale, a volte violento, a volte sommesso, sempre ironico e pungente, senza prendersi troppo sul serio. Suoni affilati e irruenti, dolci e malinconici, il tutto mescolato in un blob al kerosene pronto ad esplodere.

www.modaxi.it

www.myspace.com/modaxi