MYSTIC RAIN: dopo oltre 10 ANNI dal suo ultimo lavoro ecco l’attesissimo nuovo disco di Tiziana Rivale

08/set/2009 16.52.57 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Finalmente arriva il nuovo lavoro discografico di Tiziana Rivale: un sound dal sapore internazionale per il tanto atteso ritorno sulla scena italiana.

Saranno soddisfatti i suoi molti estimatori: Tiziana Rivale torna a far parlare di se con questo nuovo disco che già dal titolo ci porta in un panorama che supera i confini nazionali. Mystic Rain infatti spazia da atmosfere italo-dance anni ’80 a incredibili pop songs elettroniche curando nei minimi particolari quel sapore internazionale con ritmiche in primo piano a sostenere melodie tutt’altro che scontate. Un lavoro portato avanti con Luigi Piergiovanni, produttore, compositore ed arrangiatore della label Interbeat e con Andrea Cofrancesco, compositore e arrangiatore emergente. Vuol sorprendere e ci riesce benissimo, Mystic Rain è un disco che esce fuori e rivoluziona le tradizionali scelte artistiche della Rivale ma che, ad ascoltarlo con attenzione, si respirano forti le emozioni raccontate dal suo inconfondibile timbro vocale…ed è così che arricchiti e sorpresi da quel qualcosa in più come quando si torna da un lungo viaggio, ci ritroviamo tra le braccia di un artista che abbiamo imparato ad amare sin dalle prime avventure che la vide vincitrice al Festival di San Remo nel lontano ’83.

 

___________________________________

Ufficio Stampa

L’Altoparlante www.laltoparlante.it

Mail: radio@laltoparlante.it

Tel. +39.348.365.09.78

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl