Si intitola “Forse in un’altra vita” il tanto atteso disco d’esordio dei CRISTEIRUBIN

08/set/2009 16.56.11 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo averci stuzzicato l’appetito e la curiosità con il singolo e il video “Un ricordo lontano”, ecco l’attesissimo disco della band ligure: “Forse in un’altra vita”

 

Caratterizzata da un sound molto vicino a un certo pop fascinoso inglese la band ligure sa graffiare e affascinare, mantenendo sempre un’accezione evocativa e onirica. Un mix tra pop d’oltremanica e poesia italiana, molto interessante e portato avanti in maniera obliqua usando tonalità pastello piuttosto che le tinte forti; un sound che si sviluppa in maniera molto personale e originale e che si inserisce in quel filone di rock pop sofisticato che oggi ci piace ascoltare.

Dalla passione, dall’estro artistico di Cristiano Gianni che, nella ricerca di nuove sonorità e di una forte personalizzazione, e dalla ritrovata collaborazione di una parte della band (gli Zero) che lo ha visto nascere artisticamente, nasce finalmente questo attesissimo disco d’esordio e comincia un viaggio…un viaggio destinato a durare a lungo. 

 

 

Contatti

www.myspace.com/cristeirubin

Ufficio Stampa

L’Altoparlante www.laltoparlante.it

Mail: info@laltoparlante.it

Tel. +39.348.365.09.78

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl