RUN AWAY: l’atteso disco degli Exempla Traunt

08/set/2009 17.34.42 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Dopo il clamoroso esordio con l’ep I FEEL YOU,  ultra programmato dalle radio italiane ed estere, la band romana già apprezzata anche oltremanica per il sound ruvido e potente, tecnologico e psichedelico, esce con "Run Away"

 Un album che è un concentrato di rock energico, emotivo ed espressivo. In esso si coglie un mix pulsante di atmosfere sognanti e groove semplice e di impatto, capace di far viaggiare la mente senza rompere la testa. Run Away è il brano più semplice e più pop-rock che abbiamo scritto e che riassume il senso di tutto l'album: fuggire tutto ciò che rende l'esistenza  opaca, grigia, triste e infelice. La foto in copertina possiede un evidente e chiaro riferimento metaforico ed emotivo. Il bambino  osserva impotente uno scenario del tutto alieno a ciò che realmente dovrebbe essere la condizione dell'uomo. Da qui "Run Away", il bisogno di fuggire, di evadere, dalle prigioni, dagli opprimenti contesti sociali ed individuali e di sognare liberi spazi, immaginando mondi a dimensione dell'uomo e della natura.  Sognare costituisce ancora una via alternativa: è ciò che fa migrare l'uomo verso tutto ciò che spera.

______________________________________

Contatti

www.exemplatraunt.com

www.myspace.com/exemplatraunt

Ufficio Stampa

L’Altoparlante www.laltoparlante.it

Mail: radio@laltoparlante.it

Tel. +39.348.365.09.78

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl