Tutto pronto per l'evento musicale in occasione del Meeting dellaVita Consacrata di Puglia

17/ott/2004 22.50.35 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

Arcidiocesi Foggia-Bovino
VITA CONSACRATA

Foggia 18 ottobre 2004

Tutto pronto per l'evento musicale in occasione del Meeting della Vita Consacrata di Puglia: Sabato 23 ottobre 2004 a Foggia in piazza Cattedrale ore 21.30.
Al concerto dal tema: "E danzando canteranno" Šcon la pace e la speranza nel cuore, saranno presenti i cantautori religiosi di Puglia: Fra Lorenzo Ricciardelli, Suor Lucia Rotunno,
Fra Francesco Rutigliano, Fra Leonardo Civitavecchia;
e due ospiti speciali: Giuseppe Cionfoli e Daniele D'Aco. Presenta la serata Daniela Zazzara.

"Sì, occorre presentare il volto di Cristo contemplato nella preghiera e teneramente servito nei fratelli con amore gratuito. Dobbiamo essere persuasi che "non una formula ci salverà, ma una Persona" (Novo millennio ineunte, 29). Non dobbiamo solo "parlare" di Lui, ma dobbiamo farlo "vedere", con l'audace testimonianza della fede e della carità. Cristo deve diventare il riferimento sicuro; il suo Volto la sorgente della luce, forte e misericordiosa, che illumina il mondo. Soltanto in Lui si trova l'energia soprannaturale che può trasformare il mondo secondo il disegno divino" (Giovanni Paolo II).

I consacrati, uomini di pace e di speranza, vi invitano alla grande festa del 23 ottobre alle ore 21.30 in piazza Cattedrale - Foggia, per vivere da uomini nuoviŠcon la pace e la speranza nel cuore.

- Per informazioni sul concerto:
fra Leonardo Civitavecchia, Parrocchia Gesù e Maria - Foggia - tel. 0881 771892 - e-mail fraleo@bigfoot.com
L'evento sarà trasmesso su www.papaboys.tv