Yourock24: la web tv per artisti emergenti

20/lug/2009 15.03.50 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

yourock24

Il discografico italiano Carlo Basile ha deciso di lanciarsi in un progetto ambizioso ed ha messo online Yourock24.com, un canale musicale che trasmette video di nuovi talenti musicali, oltre a quello di star internazionali ed affermate. La web tv Yourock24 è americana e quindi punta molto sui gruppi d’oltreoceano. Non per questo risulta meno interessante ed appettibile per l’affamato pubblico nostrano.

Lo scopo principale di Yourock24 è quello di contribuire a lanciare gli artisti senza contratto, i talenti emergenti e quelli che propongono video creativi ed accattivanti. Basandosi sulla sua esperienza decennale, Basile che è stato uno dei massimi dirigenti della RCA, propone una selezione musicale d’alto livello, in cui trapela il suo amore viscerale per la musica e soprattutto per il rock.

Yourock24.com è totalmente sovvenzionato dagli sponsor e dalla pubblicità e quindi completamente gratuito per gli artisti. Per chi fosse interessato a far conoscere il proprio lavoro può inviare l’indirizzo, l’url o il link del proprio video tramite email  all’indirizzo: Yourocktv@gmail.com. Il video sarà messo online solo dopo essere stato approvato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl