KPT giovedi 21 ottobre al negozio ECKORED e in serata concerto al NU- LIGHT

19/ott/2004 19.16.39 Guido Robustelli Contatta l'autore

WWW.KTF.IT

giovedì 21 ottobre 2004 a MILANO

alle ore 18.00 saranno presenti alla inaugurazione al nuovo negozio della Eckored in Via dei Cristofori n* 5 angolo C.so Como e assieme ad altri artisti alle ore 21.30 si esibiranno al NU-Light in Piazzale Baiamonti  n* 4 dove affiancati dal rapper P-eight eseguiranno i tre brani (I won't let you fall - The reason - fool that i am)  contenuti nel loro primo mini cd.

biografia

I Knock Them Flat,  gruppo R&B di Roma, si esibiscono in diversi locali italiani avvalendosi anche della partecipazione del Gruppo di ballerini hip-hop Delirium 3mens coreografati da Gianluca Colonnelli. Sidhe (voce femminile)  e Flake (voce maschile) nel 2001 incontrano Shawn Logan, canta nte blues,gospel e jazz, ed insieme registrarano 4 brani avvalendosi della partecipazione del rapper londinese Kevin Ettienne e del chitarrista blues-jazz Luca"BigC"Casagrande.

Sidhe ha recentemente partecipato al cd del gruppo hip hop Dalbasso con un featuring nel remix del loro brano “Warriorz” che da il nome all’album.

Attualmente stanno lavorando all’uscita del loro cd singolo che conterrà tre brani, per due dei quali si avvalgono del feat del rapper P-eight, prodotto da Andrea Caldart per Freeland comunication, distribuito da Universal Music, e arrangiato dal chitarrista Bruno Marinucci e dal famoso dj di Hit channel e delle più importanti serate black italiane Tin Tin The Koolness.

I won't let you fall  -   The reason  -  Fool that i am