OPEN GALLERY PROGRAMMAZIONE LIVE 28/10 - 31/10 HALLOWEEN

OPEN GALLERY

Restaurant show bar

Via Raffaello Sanzio, 23

Per informazioni, prenotazioni cene e tavoli, feste di compleanno, feste private, addii al celibato chiamare lo 02 - 45485709

Open Gallery è aperto sette sere su sette per offrire ai milanesi la possibilità di passare delle ore di divertimento e piacere nella elegante location. Open Gallery vive di giorno e di notte, come ristorante a pranzo e a cena (la cucina è attiva dalle 21 alle 24) e la notte ricchi happy hours, dalle 19 alle 21- al piano superiore- con gustosi piatti mediterranei che anticipano la cena. Inoltre dalle 23.30, dal giovedì al sabato, si alterneranno alcune band musicali con repertorio ’70-’80 e hit del momento, mentre dalle 24.30 ci sarà il deejay sat del resident DJ Mariano. Il locale chiude alle 3.

PROGRAMMAZIONE  LIVE OTTOBRE:

Giovedì 28/10:    The Choice (anni 70)

Venerdì 29/10:      Hot Stuff

Sabato 30/10:        I Soliti Ignoti (soul, blues, funky)

Domenica 31/10:   Party for Halloween live,  The Choice

HALLOWEEN

Enter the night…

Dolcetto o scherzetto? La notte di Halloween, domenica 31 ottobre, apre le porte dell’ Open Gallery, regalando una notte piena di emozioni...

Si parte dalle 18 sino alle 22.30 con un ricco buffet mediterraneo (15 euro), dalle 22.30 alle ore 3.00 l’ingresso sarà sempre di 15 euro.

Alle 22.30 sul palco THE CHOICE e dalle 23.30 DJ set con il DJ resident  Mariano e special guest DJ Nique Pacino di Radio 105.

L’ organizzazione della serata è a cura di Andrea Robicci & Mirko Ascani.

Si consiglia, inoltre, la prenotazione dei tavoli al: 3393190062 (Lele), 0258314122 (Lele - Zina).

Open Gallery si distende su uno spazio di quasi 2.000 metri quadrati. Il ristorante ha a disposizione circa 500 coperti ed offre un menù tipicamente mediterraneo e un’ ampia e selezionata  scelta di vini italiani (si spenderà tra i 30/40 euro cad.). Originale è inoltre l’ ostricheria, che offre la possibilità di gustare squisiti plateau o semplici porzioni del mollusco afrodisiaco.

OSTRICHERIA:

fine de claires  1 / 2 / 4       - 1,50

royal               1 / 2             - 1,50

fine royal                            - 1,50

bellon  00                           - 3,00

clams                                - 1,50

Il locale e’ distribuito su due livelli, un originale ascensore trasparente da cui e’ possibile vedere la totalità del locale, raggiunge una zona privé e la terrazza che, aperta solo nel periodo estivo, verrà utilizzata come privé. Sempre dalla parte elevata si raggiunge la postazione del DJ con una passerella trasparente che attraversa il locale passando sopra il palco.

Grazie ad un palco di circa 35 mq, situato nel centro dell’OPEN GALLERY, parte importante nella costruzione delle serate, sarà possibile ascoltare musica dal vivo. Musica ampiamente diffusa e amplificata dalle casse acustiche, interamente costruite a mano (uniche nel loro genere), dagli artigiani della TONI ACUSTICI di Milano. l palco è visibile anche dalla galleria grazie ai mega screen posizionati al suo fianco.

Da lunedì al sabato i costi dell’entrata per il dopo cena variano:

lunedì e martedì - donna omaggio,  uomo € 10,00

mercoledì uomo e donna € 10,00

giovedì e venerdì donne e uomo € 10,00

Sabato - uomo 15,00 donna € 10,00

Domenica ingresso libero

Open Gallery, inoltre, ti dà l’opportunità di diventare un FEDELE del locale dandoti in            regalo una “FIDATY CARD”, distribuita su richiesta dai P.R. del locale. La Card ti darà il diritto al 10% di sconto sulle attività di ristorante e cocktail bar. Ricordatevi di portarla sempre con voi!!

Solo visitando l’OPEN GALLERY ci si rende conto che a Milano sta crescendo una nuova realtà, un nuovo modo di vivere il divertimento

e la notte.

Guido Robustelli