Il groove della P-Funking Band protagonista all'Assisi Endurance Lifestyle

Il groove della P-Funking Band protagonista all'Assisi Endurance Lifestyle Ci sarà anche la musica della P-Funking Band, sabato 26 settembre, ad impreziosire la terza edizione dell'Assisi Endurance Lifestyle, prestigiosa kermesse internazionale dedicata all'affascinante disciplina dell'endurance equestre e a tutto ciò che ruota - economia, cultura e intrattenimento - attorno al mondo del cavallo.

24/set/2009 09.23.43 Azeta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci sarà anche la musica della P-Funking Band, sabato 26 settembre, ad impreziosire la terza edizione dell'Assisi Endurance Lifestyle, prestigiosa kermesse internazionale dedicata all'affascinante disciplina dell'endurance equestre e a tutto ciò che ruota – economia, cultura e intrattenimento – attorno al mondo del cavallo. La scatenata marching band umbra – 18 elementi che nel giro di poco più di due anni si sono imposti all'attenzione nazionale per l'originale miscela di sonorità black e coinvolgenti coreografie – si esibirà in concerto a partire dalle 21.30 all'Arena Indoor, nel Misura Village allestito in occasione dell'Assisi Endurance nella città di San Francesco.

Davvero un palcoscenico importante per la band capitanata dal giovane trombettista perugino Riccardo Giulietti, che potrà proporre davanti ad un pubblico internazionale – sono 26 le nazioni che partecipano alla manifestazione – il proprio groove trascinante e scatenato. Un appuntamento, quello di sabato, che chiude in bellezza l'estate della P-Funking Band, ricca di successi e riconoscimenti in giro per la Penisola, con i musicisti umbri presenti nel cartellone dei più importanti festival musicali italiani (dal Barga Jazz al Pistoia Blues, dal Viterbo Jazz Up all'Arezzo Play Art, passando per il Trasimeno Blues e il Groove City Summer Edition) e protagonisti di prestigiose collaborazioni (come ad esempio le esibizioni con Monica Hill al festival Gubbio No Borders e con Simone Cristicchi e il Coro dei minatori di Santa Fiora alla kermesse “Senti che Fiora”).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl