[labandagastrica] Clamoroso: l'Ermitage acquista il Pecci, via tutte le opere d'arte

[labandagastrica] Clamoroso: l'Ermitage acquista il Pecci, via tutte le opere d'arte Clamoroso: l'Ermitage acquista il Pecci, via tutte le opere d'arte per fare posto all'ambasciata di Russia "E' finita l'epoca dei soldi agli amici degli amici" è stata la dichiarazione dell'assessore alla cultura Anna Beltrame che ha convocato una conferenza stampa per annunciare la cessione del Museo Pecci all'Ermitage di San Pietroburgo.

27/set/2009 15.09.47 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 
 
Clamoroso: l’Ermitage acquista il Pecci, via tutte le opere d’arte
per fare posto all’ambasciata di Russia
 
“E’ finita l’epoca dei soldi agli amici degli amici” è stata la dichiarazione dell’assessore alla cultura Anna Beltrame che ha convocato una conferenza stampa per annunciare la cessione del Museo Pecci all’Ermitage di San Pietroburgo.
“Non era più sostenibile per l’amministrazione comunale continuare ad accollarsi il mantenimento del Museo Pecci; non è mai stato in grado di offrire veri allestimenti a livello nazionale e internazionale ...
 
 
 
ulteriori dettagli su : http://www.notiziediprato.it/2009/09/notizie-dipartoclamoroso-lermitage-acquista-il-pecci-via-tutte-le-opere-darte-per-fare-posto-allambasciata-di-russia/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl