la prima serata interamente dedicata alla musica progressive italiana “PROGRESSIVE ROCK NIGHT” SABATO 10 OTTOBRE - ALCATRAZ

Allegati

05/ott/2009 14.51.12 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

SABATO 10 OTTOBRE  H. 21.30 - – ingresso € 10,00

ALL’ ALCATRAZ via VALTELLINA 21 - Milano

SI SVOLGERA’ LA PRIMA  “PROGRESSIVE ROCK NIGHT”

 serata interamente dedicata alla musica progressive italiana, genere che può vantare di ben 40 anni di tradizione con dischi e show a dir poco leggendari.

 

Agli VIII Strada, band milanese con all’attivo l’album La Leggenda della Grande Porta”, spetta il compito di aprire un evento che farà felici gli amanti del prog rock di classe, eseguito impeccabilmente da musicisti che hanno fatto di gusto, sperimentazione e tecnica esecutiva una vera e propria bandiera.

 

Con loro salirà sul palco uno special guest davvero eccezionale: Patrizio Fariselli, storico pianista e tastierista degli AREA di  Demetrio Stratos, pronto a regalare non poche sorprese!

 

L’evento terminerà con l’esibizione dei Moon Garden, formazione mantovana impreziosita dalla prestigiosa partecipazione del batterista Gigi Cavalli Cocchi (Mangala Vallis, Ligabue) e il tastierista Cristiano Roversi che presenterà il suo nuovo album, il sesto nella loro carriera:

A Vulgar Display Of Prog

 

 

Per informazioni:                  www.VIIIstrada.com                         www.myspace.com/moongardenband

 

Prezzi e riduzioni:                 www.alcatrazmilano.com

 

Booking                     www.musicita.it                                daina@musicita.it                 mob+39.346.6901448             

Management             www.musicita.it                                emiliano@musicita.it            mob+39.345.2603622

 

 

Ufficio stampa:

 

Guido Robustelli                   Comunicazione musicale & progetti

 

guido.robustelli@fastwebnet.it                                          mob+39.348.3906098 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl