"M & S WORLD - MITCH & SQUALO" nuovo singolo in radio dal 9 ottobre "INSEGUI I SOGNI TUOI" in duetto con POVIA "M & S WORLD - MITCH & SQUALO" WWW.MITCHESQUALO.COM Un album pieno di energia, allegria ma anche con dolci ballate d'amore e grandi partecipazioni di artisti con i quali MITCH & SQUALO duettano, tra questi DANIELE STEFANI, POVIA, ALBERTO CAMERINI.

05/ott/2009 15.59.34 Guido Robustelli Contatta l'autore

M & S WORLD – MITCH & SQUALO

WWW.MITCHESQUALO.COM

Un album pieno di energia, allegria ma anche con dolci ballate d’amore e grandi partecipazioni di artisti con i quali MITCH & SQUALO duettano, tra questi DANIELE STEFANI, POVIA, ALBERTO CAMERINI.

L’album in uscita il 23 ottobre (distr. EDEL)

è preceduto dal nuovo singolo in radio dal 9 ottobre “INSEGUI I SOGNI TUOI” che li vede duettare con POVIA e dal relativo videoclip con la regia di Stefano Bertelli.

WWW.MITCHESQUALO.COM