COMUNICATO: "PAROLE PAROLE 2" - TEATRO CENTRO LUCIA - 14/11/09 E 15/11/09

COMUNICATO: "PAROLE PAROLE 2" - TEATRO CENTRO LUCIA - 14/11/09 E 15/11/09 COMUNICATO: "PAROLE PAROLE 2" - TEATRO CENTRO LUCIA - 14/11/09 E 15/11/09 Parole Parole 2 Musica per Cantautore Una produzione MerendineMusica> in collaborazione con Brescia Music Play sabato 14 novembre 2009 DANIELE GOZZETTI / BEPPE DONADIO / RICCARDO MAFFONI domenica 15 novembre 2009 PAOLO CATTANEO / GIANMARCO MARTELLONI / ALESSANDRO DUCOLI Teatro Centro Lucia - Botticino Sera (BS) inizio ore 21.00.

06/ott/2009 13.01.35 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: "PAROLE PAROLE 2" - TEATRO CENTRO LUCIA - 14/11/09 E 15/11/09

Parole Parole 2
Musica per Cantautore

Una produzione MerendineMusica>
in collaborazione con Brescia Music Play

sabato 14 novembre 2009
DANIELE GOZZETTI / BEPPE DONADIO / RICCARDO MAFFONI
domenica 15 novembre 2009
PAOLO CATTANEO / GIANMARCO MARTELLONI / ALESSANDRO DUCOLI

Teatro Centro Lucia - Botticino Sera (BS)
inizio ore 21.00 . Ingresso euro 10,00
presenta Ricky Barone

“Parole Parole n.1” si è svolto per la prima volta il 15 maggio 2009 al Teatro Centro Lucia di Botticino Sera, come prima edizione di una rassegna che pone al centro della scena la parola scritta, nella tradizione del Cantautore - autore di musica e testi, ma anche interprete degli stessi. L'esito felice di questa prima esperienza cantautorale ha spinto gli organizzatori a fare di “Parole Parole” una rassegna annuale che quest'anno prenderà il via da Botticino per la seconda edizione, per poi diventare un concerto itinerante per l'anno 2010.

La formula a 3 della prima edizione raddoppia a 6 per il solo evento d'esordio, organizzato in collaborazione con Ricky Barone (Brescia Music Play). Nella prima serata di sabato 14 novembre si alterneranno Daniele Gozzetti, Beppe Donadio e Riccardo Maffoni.
Nella seconda serata di domenica 15 novembre Paolo Cattaneo, Gianmarco Martelloni e Alessandro Ducoli.

Il contenuto musicale, come per la prima edizione, è intimo e veritiero: l'autore con il suo strumento, in formazione singola o ridotta all'essenziale. E' così che la canzone assume valore e si mostra per quella che è, così come è stata concepita, facendo di "Parole Parole" il concerto/confessione di alcune delle migliori “penne” bresciane.

Informazioni ai seguenti recapiti:

Info e prenotazioni
Teatro Centro Lucia