Torna il Mei d'autore a Faenza

Torna il Mei d'autore a Faenza comunicato stampa MEI D'AUTORE Seconda edizione Palazzo delle Esposizioni, Faenza (RA), corso Mazzini 92 28 e 29 novembre Dopo la prima edizione dell'anno scorso e l'anteprima estiva torna - nell'ambito del Meeting Etichette indipendenti di Faenza - il "Mei d'autore", la due giorni dedicata alla canzone d'autore italiana con la direzione artistica e il coordinamento di Enrico Deregibus.

22/ott/2009 18.14.56 Monferr'Autore Contatta l'autore

MEI D’AUTORE

Seconda edizione

Palazzo delle Esposizioni, Faenza (RA), corso Mazzini 92

28 e 29 novembre

Dopo la prima edizione dell'anno scorso e l'anteprima estiva torna - nell’ambito del Meeting Etichette indipendenti di Faenza - il "Mei d’autore", la due giorni dedicata alla canzone d’autore italiana con la direzione artistica e il coordinamento di Enrico Deregibus.

Si svolgerà al Palazzo delle Esposizioni di Faenza (RA) il 28 novembre e 29 novembre. L’ingresso è gratuito.

Il programma sarà assai ricco ed eterogeneo ed alternerà incontri, showcase, film, video, reading, presentazioni e la mostra "La musica e l’autore". Sono previsti showcase di Luca De Nuzzo, Edda, Isa, Matteo Castellano, Paolo Tocco, Beatrice Campisi Group, Mirco Menna, Marian Trapassi, Erica Mou, Dejan, Erica Boschiero, Giorgia Del Mese, Adriana Spuria.

Inoltre verrà proiettato il film "I colori dell’abbandono" del Parto delle nuvole pesanti e  saranno presentati il Premio Buscaglione, le rassegne "Musica e parole" di Verona e "Botteghe D’Autore" di Albanella, il volume "Il Suono intorno alle parole" di Annino La Posta.

Ed ancora, incontri con Roberta Di Lorenzo e Eugenio Finardi, il Club Tenco, Elisir, Marco Fabi, Gina Trio, Patrizio Trampetti & Letti Sfatti.

Per informazioni: mei@materialimusicali.it

Ufficio stampa: monferrautore@virgilio.it