The Actions: "THE REAL THING" nella colonna sonora di My Super Psycho Sweet 16

The Actions: "THE REAL THING" nella colonna sonora di My Super Psycho Sweet 16 "THE REAL THING" nella colonna sonora di "My Super Psycho Sweet 16" (Mtv U.S.), singolo estratto dall'imminente album "REAL" di THE ACTIONS.

23/ott/2009 00.50.34 ultra Contatta l'autore

“THE REAL THING” nella colonna sonora di “My Super Psycho Sweet 16” (Mtv U.S.), singolo estratto dall’imminente album “REAL” di THE ACTIONS.

Potete pregustarlo qui: www.myspace.com/theactions

“THE REAL THING” primo singolo di THE ACTIONS è stato scelto da Mtv US come parte della colonna sonora di “My Super Psycho Sweet 16” in uscita il 23 ottobre in America (www.mtv.com) .

Il brano uscirà in Italia il 31 ottobre con 3 remixes da club che accontenteranno tutti; oltre alla radio version nel singolo si potranno ascoltare The Real Thing (Wardriver Rmx), The Real Thing (Butterfish Rmx) e The Real Thing (electro-rock rmx); proprio quest’ultimo è la versione che si potrà ascoltare nel movie.

Fondati da Marta Argenio e Maurizio Stellato The Actions sono una band rock di forte impatto che non rinuncia però alla melodia e all'armonia.

Dopo oltre 150 concerti tra Italia e Inghilterra, dopo la partecipazione a grossi festival ed eventi come MTV On Stage, Arezzo Wave Love Festival, Heineken Jammin' Festival, aprendo i concerti di star come R.E.M., GREEN DAY, GARBAGE, VASCO ROSSI, AFTERHOURS, DISTILLERS… davanti a migliaia di spettatori; dopo essere stati invitati a suonare più volte allo storico CAVERN CLUB di Liverpool; dopo diverse apparizioni radio/televisive importanti (BBC Radio One, Radio RAI Uno, RAI Due, QOOB TV – MTV, Radio Popolare ecc…) e gli ottimi pareri della stampa internazionale, sono pronti per l’uscita, il 21 novembre, del loro debut album “REAL” su etichetta ULTRATEMPO/Family-Affair.

More info & updates on The Actions:

Artist:               www.myspace.com/theactionspromopage

Promotion:       www.ultraitaly.comwww.myspace.com/ultraitaly

Booking:          www.myspace.com/ulivebooking

Label:               www.myspace.com/ultratempo   Follow us on Twitter, Facebook, Youtube.

Distr.                www.family-affair.it