COM.STAMPA. - HALLOWEEN A PRATO Party Gastrico

- HALLOWEEN A PRATO Party Gastrico "80 voglia di halloween" a Prato l'unico vero party di Halloween......p

27/ott/2009 20.10.31 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“80 voglia di halloween” a Prato l’unico vero party di Halloween...
...parola de LA BANDA GASTRICA
 
 
Finalmente LA BANDA GASTRICA & I SOLITI IGNOTI tornano a fare festa ! Visto l'enorme successo dello scorso anno sabato 31 ottobre torna "80 VOGLIA di HALLOWEEN 2 ...a farsi le StrEGHE si diventa ciechi" l'unico vero party di Halloween , sala centrale con Dj Stefano Nardi, privè con DJ Simo e Dj Igor de La Banda Gastrica e .... tantissime altre sorprese.


Una pista che ripercorrerà gli anni 80 dance, l'altra gli anni 80 rock, sapientemente miscelato ai migliori pezzi ska, punk, metal e tutto il trash ed il demenziale possibile ed immaginabile. E non solo... tutto ciò che sta fra Raffaella Carrà ed i Led Zeppelin, fra Glorya Gaynor ed il ballo del qua qua, con l'unico obiettivo di far del vero casino!


Sono questi gli ingredienti di "80 voglia di halloween... a farsi le streghe si diventa ciechi", la seconda edizione del party a tema de LA BANDA GASTRICA ed I SOLITI IGNOTI previsto a Prato per la notte del 31 ottobre al Siddharta.


E la presenza è praticamente obbligata anche per via di una makumba che compare allegata al comunicato stampa dei gastrici, che riportiamo fedelmente "Attenzione! La mancata diffusione, pubblicazione, narrazione, enunciazione, di questa notizia e, soprattutto, la mancata partecipazione al party potrebbe compromettere irreparabilmente l?attività sessuale, propria e delle sette generazioni a venire, fino al ventottesimo grado di parentela oltre ad agevolare fenomeni di gonorrea trifacciale , tricomoniasi ventricolari e sodomia cavernicola.

Non si escludono infine fenumeni di virus della maculatura anulare in genere, dovuti da assenza al party! " E come sottolinano i gastrici... "Oh... e poi non dite che non vi abbiamo avvertiti!"


Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito
www.labandagastrica.it
 
Le prevendite si possono trovare a Prato presso LE BARRIQUE e DAMMI UN BACINO
Per prenotazione tavoli o altre info potete contattere il 338 3496034

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl