Esordisce sul web il nuovo magazine del network Ciaopeople: Music Fanpage

30/ott/2009 15.50.36 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ciaopeople, società napoletana presente in Rete con l’omonimo social network e numerosi portali di editoria, lancia una nuova sfida con Music Fanpage

Logo Music Fanpage
Intenzionati alla massima apertura del nuovo sito, gli ideatori intendono realizzare la partecipazione sia dal lato del lettore, che dello scrittore. Music Fanpage propone un’informazione completa sul mondo musicale, con la pubblicazione di notizie per appassionati. Non mancano inoltre gli appuntamenti degli artisti più o meno noti: dalle uscite discografiche ai prossimi concerti.
Il nuovo magazine si configura come prodotto di intrattenimento specialistico, che risponde alle esigenze di un pubblico estremamente vario. Il portale è da ritenersi di ultima generazione, grazie non solo alla partecipazione che ne fa un portale nel pieno del web 2.0, ma anche a un’impostazione grafica gradevole ed intuitiva.
Con Music Fanpage si ha un vero e proprio citizen magazine, che prevede la collaborazione congiunta della redazione del sito internet e di appassionati di musica che visitano il sito e che vogliano condividere le loro informazioni ed esperienze in fato musicale.

Davide Nunziante
Press Office www.ciaopeople.com
pressoffice [at] ciaopeople.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl