live music @ TipToe Cafè

Giovedì 11 novembre alle ore 23.00 si è inaugurata la stagione di Live Music al Tip Toe Cafè, che si propone di diventare appuntamento fisso del giovedì sera milanese di musica dal vivo.

29/nov/2004 19.16.12 TipToe Cafè Contatta l'autore

LIVE MUSIC @ TIP TOE CAFE’

Tip Toe Cafè inaugura la stagione di live music

Ad inaugurare la serata è stata invitata ad esibirsi in esclusiva milanese, la cover band AT

(www.a-t.it)

Il gruppo composto da Davide Flores (voce), Marco Dognini (basso), Raphael Scinia (chitarra), e Mario Zanisi (batteria), si è ritagliato un suo spazio all’interno del panorama delle cover band italiane. Ognuno dei componenti del gruppo è sulla scena da alcuni anni, ma è nell’unione che i singoli talenti hanno trovato massima espressione, creando quella che oggi viene considerata una delle più promettenti cover band.

A gentile richiesta del pubblico, gli AT si sono riproposti anche il giovedì successivo, 18 novembre, conclamati da una folla entusiasta dal loro repertorio, che varia da vecchi cavalli di battaglia dei protagonisti della musica leggera italiana e internazionale. Il concerto è iniziato con la cover dei Hoobastank "The Reason", una performance di questa ballata melodica che nulla aveva da invidiare al suo gruppo originale.

Si sono alternati pezzi di rock dei Queen, Frankie Goes To Hollywood e Eurythmics…ma il vero tripudio di voci in coro, è stato quando la band ha intonato un medley del grande Vasco Rossi.. dalle canzoni che hanno reso Vasco un mito, a quelle più recenti che ne hanno consacrato il talento indiscusso..

Giovedì 25 novembre invece ha visto protagonisti i SuperUp, guidati dal cantante Pago, che supportato da Lallo (basso), Marcello (chitarra) e Paolo (batteria) hanno tenuto banco alla serata carica di buona musica e buon umore. Una performance musicale che solo la loro simpatia ha potuto eguagliare, dato che il pubblico era totalmente preso dalla verve di Pago e Lallo…Scroscio di applausi entusiasti nel momento in cui Pago ha intonato il cavallo di battaglia di Orietta Berti "Finchè la barca va...", che a grande sorpresa è stata cantata a squarciagola da tutto il pubblico. Non c’è che dire, i SuperUp hanno una padronanza con il palcoscenico e con il pubblico, di chi fa un mestiere con passione e dedizione, senza tralasciare il puro divertimento.

Questi i due gruppi che per ora hanno suonato al TipToe Cafè, che è fiero di poter vantare nel proprio repertorio cover band italiane affermate ma soprattutto entusiaste del contatto con il pubblico.

E questo è solo l’inizio……

Per informazioni:

Caroline 335/6271393

Tip Toe Cafè - Via Rosmini 2/a (ang. Via Canonica), tel 02/36504258. www.tiptoecafe.com

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar !