Legittimo Brigantaggio al Qube

Legittimo Brigantaggio al Qube Comunicato Stampa Legittimo Brigantaggio al Qube Presentano il nuovo album "Il cielo degli esclusi" www.myspace.com/legittimobrigantaggio - www.legittimobrigantaggio.it 5 Novembre 2009 - Qube via di Portonaccio, 212 ORE 21:00 Ingresso: gratis fino a mezzanotte Giovedì 5 Novembre il brigantaggio si fa cosa lecita.

04/nov/2009 17.05.11 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Legittimo Brigantaggio al Qube
Presentano il nuovo album “Il cielo degli esclusi”

www.myspace.com/legittimobrigantaggio - www.legittimobrigantaggio.it

5 Novembre 2009 – Qube
via di Portonaccio, 212
ORE 21:00
Ingresso: gratis fino a mezzanotte

Giovedì 5 Novembre il brigantaggio si fa cosa lecita. Almeno al Qube di Roma, dove Radio Rock Live Club ospiterà i Legittimo Brigantaggio in concerto, a partire dalle ore 21.00. Sul palco, la band presenterà al pubblico il nuovo album “Il cielo degli esclusi”, ricco di importanti collaborazioni, che hanno legato le sonorità dei briganti a quelle di artisti del calibro di Betty Vezzani(Modena City Ramblers),Paolo Enrico Archetti Maestri(Yo Yo Mundi),Sergio "serio" Maglietta(Bisca),u'Papadia e molti altri ancora.
Storie e messaggi di vita quotidiana nella musica dei Legittimo Brigantaggio, ma anche riflessioni e impegno sempre al confine tra intimità e sociale, esperienza e sogno.

E-mail: info@cinicodisincanto.it
Myspace: www.myspace.com/legittimobrigantaggio