Ora @ Implora

Ora @ Implora Comunicato Stampa Ora @ Implora il nuovo singolo dei One Way Ticket http://www.myspace.com/owtbandonewayticket - http://www.owt-band.com/ A partire dal 6 Novembre il singolo Ora @ Implora dei One Way Ticket sarà in rotazione sulle principali radio alternative italiane.

05/nov/2009 17.07.20 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato Stampa
 
Ora @ Implora
il nuovo singolo dei One Way Ticket
 

http://www.myspace.com/owtbandonewayticket - http://www.owt-band.com/

 
A partire dal 6 Novembre il singolo Ora @ Implora dei One Way Ticket sarà in rotazione sulle principali radio alternative italiane. Tratto dall’omonimo album Ora@implora è in uscita per Otium Records a partire dal 16 Ottobre 2009.
Questo singolo condensa la ricerca musicale dei One Way Ticket: rock e cantautorato, pop e hard rock. Sincretiche sonorità che caratterizzano l’intero album da cui è tratto.
 
I One Way Ticket si formano nel 2003 e da allora iniziano a comporre i loro primi lavori in lingua inglese. Nel 2005 passano alla composizione in italiano e iniziano una fase di ri-elaborazione che li porterà alla produzione, nel 2006, del loro primo EP “Fase di decollo”.
  
 
CONTATTI
 
E-mail: info@cinicodisincanto.it
Myspace: www.myspace.com/onewayticket
 
CinicoDisincanto
www.cinicodisincanto.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl