Singing4life 2004

04/dic/2004 10.30.49 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

Singing4life 2004

Singing4life

Pavia festeggia il santo patrono milanese, Sant'Ambrogio, con la serata finale della 18^ edizione di Singing4life, manifestazione canora nazionale tra le più importanti nell'ampio panorama della musica italiana, ideata da don Matteo Maria Zambuto e realizzata dal compositore e autore Claudio Cantoni.

Singing4life è una sfida per chi crede che la musica possa ancora essere uno strumento capace di educare le nuove generazioni al senso dell'esistenza, ai valori che sono della vita stessa il fondamento.
I cantautori, che decidono di proporre le loro canzoni sul tema indicato dagli organizzatori, riescono ogni anno ad attirare l'attenzione di numerosi giovani e adulti. Provengono da tutta Italia, consapevoli che lo scopo della manifestazione è quello di promuovere la loro musica, darle una ribalta, farla conoscere a più gente possibile.

Il tema scelto dagli organizzatori per l'edizione 2004 è "L'invisibile", ovvero tutto ciò che circonda la vita di ogni uomo, tutto ciò che si può sentire ma non si può vedere, quello che si vede ma non si sente, tutto ciò che...

L'anima del concorso è don Matteo, un sacerdote italiano che, oltre ad essere il Presidente della più grande Associazione italiana che annovera al suo interno alcuni tra i più grandi cantautori italiani di Christian Music sa esprimere un serio ed appassionato amore per la musica, come luogo di scambio di emozioni profonde, di incontro tra persone diverse, di rapporti fecondi.
In questi ultimi anni, Claudio Cantoni, giovane cantautore e talent scout di una indiscutibile rilevanza, con la sua NonSoloSound è entrato a pieno titolo tra gli organizzatori e produttori del concorso al quale collaborano anche Il Mio Dio Canta Giovane, Papaboys, Informusic , il Comune di Pavia e il Comune di Belgioioso.

Quest'anno RadioMiaPavia (la web radio di www.miapavia.com) trasmetterà all'interno della sua programmazione, a partire dal 13 dicembre, i brani finalisti di Singing4life.

Quando: martedì 7 dicembre alle ore 21.00
Dove: PalaRavizza, via Treves - Pavia
Prevendite: Club 33; Edizioni Paoline, Pavia

Info e prenotazioni:
tel. 335/6757237; 339/8555228
E-mail: clacla76@libero.it (Claudio Cantoni)

Biglietto: 10,00 euro
Ma se ti presenti a nome di MiaPavia, potrai acquistare il biglietto a 7,00 euro