Il Neapolitan Power di Monica Sarnelli

Il Neapolitan Power di Monica Sarnelli Mercoledì 11 novembre alle 22, prenderà il via dal Bluestone il tour invernale di Monica Sarnelli, la bionda interprete di "Un posto al Sole" proporrà in due ore di concerto il suo repertorio, contenuto nel doppio album " Neapolitan power i feel".

09/nov/2009 10.14.33 teresa catapano Contatta l'autore

Mercoledì 11 novembre alle 22, prenderà il via dal Bluestone il tour invernale di Monica Sarnelli, la bionda interprete di “Un posto al Sole” proporrà in due ore di concerto il suo repertorio, contenuto nel doppio album “ Neapolitan power i feel”. La “lazzara felice”con questo lavoro discografico, uscito lo scorso luglio, ha intrapreso un lungo viaggio in quello che può essere definito un vero e proprio patrimonio dell’umanità: la musica napoletana. Trentadue canzoni, trentadue grandi successi come “Chesta sera” di Nino D’Angelo, “Notte, sera e matina” di Enzo Gragnaniello, la carosoniana “Maruzzella”, “Campagna” di James Senese, “’A canzuncella” degli Alunni del sole, “Nun è peccato” di Ugo Calise e, naturalmente, classici senza tempo come “’O surdato ‘nnammurato” e “Scetate”. Monica Sarnelli completerà il suo viaggio nella canzone napoletana proponendo le sue versioni di “Terra mia” e “Chi tene ‘o mare” di Pino Daniele. Ad accompagnare la calda voce della Sarnelli sul palco del Bluestone Vittorio Riva alla batteria, Pino Tafuto al piano, Carlo Fimiani alle chitarre e Torindo Colangione al basso.
Per info:
www.bluestonenapoli.it