: RADIO KOLBE SAT COMINICA:

RADIO KOLBE SAT COMINICA: Il MONDO CANTA MARIA"Concerto

08/dic/2004 16.39.26 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

RADIO KOLBE SAT COMINICA:
Il MONDO CANTA MARIA"Concerto Internazionale di Musica Cristiana.

In riferimento al prossimo 6° Festival Internazionale di Musica Cristiana “ Il Mondo Canta Maria 2005” organizzato dall’emittente radiofonica Radio Kolbe SAT in programma a Schio (VI) il 30 Aprile 2005, la Direzione Artistica dell’evento, valuta nuove proposte musicali da inserire nel casting (sempre nell’ambito della Musica Cristiana Internazionale) e invita cantautori, artisti, gruppi musicali che fossero interessati, di far pervenire il proprio materiale nel formato a voi disponibile (CD-MC-Video -DvD) con allegato possibilmente almeno tre foto , biografia, indirizzo e-mail, sito internet al seguente indirizzo: Il concerto sarà trasmesso via satellte tramite la nostra Radio. Tv ed internet. Tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico della nostra organizzazione.

Inviate il Vostro materiale a:

Fabio Angiolin

Via Fermi 6/C