Stefano Seghedoni dirige Aida a Dublino e Belfast

02/dic/2009 11.13.26 Modena musica Contatta l'autore

Il compositore e direttore d'orchestra modenese Stefano Seghedoni, dirigerà la settimana prossima una grande produzione internazionale dell'opera Aida di Giuseppe Verdi, presso l'O2 di Dublino e presso l'Arena Odyssey di Belfast. Intervistato dalla Tv nazionale irlandese ha dichiarato : "E' per me un piacere ed un immenso onore fare parte di questo progetto che vede coinvolti assieme a me una grande orchestra italiana ed un cast europeo di altissimo livello. E' inoltre emozionante trovarsi a dirigere questo capolavoro in due sale così presitgiose come quelle in cui ci troveremo ad esibirci."  L'o2 di Dublino è una sala da 12.000 spettatori di recente costruzione, che dalla sua nascita ha ospitato grandi eventi internazionali. Le recite saranno il 4 Dicembre a Dublino ed il 5 Dicembre a Belfast.