COMUNICATO STAMPA -

13/dic/2004 18.15.10 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

è nato da circa una settimana un nuovo sito

il cui nome è holyrock all’indirizzo www.holyrock.net

lo scopo principale di holyrock non sarà solo quello di divulgare la musica cristiana contemporanea internazionale attraverso interviste e recensioni

ma nella sezione chiamata “attività musicali”

si potrà accedere ad una sorta di contenitore dove gli utenti verranno informati di tutte quelle parrocchie e non che abbiano delle attività musicali anche a scopo di evangelizazzione,

fatevi vivi.

Stefano Bonelli
stefanobonelli@tempi-duri.it

I M C
e-mail : christianmusic@fastwebnet.it
paolamaschio@fastwebnet.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio. Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA a christianmusic@fastwebnet.it precisando l’indirizzo che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.