La Country Music Texana sbarca a Pordenone

Grazie al nuovo evento internazionale dedicato allo stile di vita Country ed alla vita all'aria aperta, Country Christmas, il 4 ed il 5 Dicembre sbarcheranno in Friuli, direttamente dal Texas, grandi artisti del panorama della Country Music.

02/dic/2009 17.47.43 Actionet S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Country Music a Pordenone

Due grandi eventi dedicati agli appassionati di musica Country sono in programma tra pochissimi giorni presso la Fiera di Pordenone.
Grazie al nuovo evento internazionale dedicato allo stile di vita Country ed alla vita all'aria aperta, Country Christmas, il 4 ed il 5 Dicembre sbarcheranno in Friuli, direttamente dal Texas, grandi artisti del panorama della Country Music.

Venerdì 4 Dicembre sarà infatti la serata di MATT SKINNER & DUB MILLER che, dopo avere letteralmente devastato l’Italia con il loro ultimo show della scorsa estate, tornano a grande richiesta con la ferma intenzione di mettere a ferro e fuoco anche il padiglione numero 5 del Country Xmas, interamente dedicato al Country World e dotato della più grande pista in legno mai costruita in Europa; ben 1.500 mq di tavolato di legno che ospiteranno anche il primo Campionato Italiano di ballo Country ed uno Stage di Line Dance con la coreografa mondiale Maggie Gallagher.

Matt e Dub sono due travolgenti istrioni ed autentici predicatori della miglior tradizione musicale americana, da inserire senza timori tra i files di Townes Van Zandt e di Hank Williams. Il duo texano sarà supportato da una sorprendente all-stars band tra i quali spicca il nome di Adam Odor al basso, conosciuto soprattutto per il lavoro di ingegnere del suono in studio con personagi come Willie Nelson, Cross Canadian Ragweed, Dixie Chicks e moltissimi altri!

Sabato 5 sarà però la serata di punta della grande manifestazione Country: in esclusiva europea, il palco di Country Christmas ospiterà due superstars: il grammy-winner RICK TREVINO ed il travolgente ed indiavolato KEVIN FOWLER, re incontrastato dell’honky-tonk made in Texas.

Rick Trevino, nativo di Houston (Texas), è uno degli esponenti fondamentali, una big-stars, della Country Music americana degli anni ’90: sarà per la prima volta assoluta in Italia e presenterà il suo nuovo lavoro lanciato dal singolo in uscita in questi giorni registrato con il supporto dei mitici Los Lobos.
Anche Kevin Fowler, animale da honky-tonk joint, corroborante e travolgente, come Rick Trevino, sarà in Italia per la primissima volta e presenterà il suo nuovo imminente lavoro lanciato dal singolo dal titolo piuttosto eloquente di “Beer Season”!

Se il concerto di Venerdì sarà gratuito, i biglietti per Sabato invece possono essere ancora acquistati in prevendita, sia presso la Fiera di Pordenone, che presso uno dei punti vendita autorizzati elencati sul sito della manifestazione, che online, attraverso il circuito 'Best Ticket'.
Tutte le informazioni relative alla prima edizione di Country Christmas ed ai concerti in programma, sono disponibili sul sito web countrychristmas.eu.

Country Christmas

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl