NEL VENTRE DE LATRACCIA C’E’… IL FESTIVAL DI SANREMO

NEL VENTRE DE LATRACCIA C'E'… IL FESTIVAL DI SANREMO LATRACCIA con il brano "Tutto su mia madre" si presenta alle selezioni di Sanremo Nuova Generazione.

22/dic/2009 13.22.34 Starlight Contatta l'autore

LATRACCIA con il brano “Tutto su mia madre” si presenta alle selezioni di Sanremo Nuova Generazione. In anteprima è possibile ascoltare e votare il brano sul sito Rai del 60°Festival della Canzone Italiana.
Continua l’escalation della band romana LATRACCIA, diretta da Antonio Canto voce e autore del progetto,  che dopo la vittoria di Tube Station di Avvertenze Generali che li ha portati all’Auditorium Parco della Musica di Roma, selezionati tra le migliori band del Lazio dal M.E.I. di Faenza per Generazione Musicale a Progetto, le finali nazionali di Sanremo Rock e dopo aver lasciato una “traccia” anche nei club di New York, ora provano a salire sul palco dell’Ariston.
Online in anteprima sul sito Rai del 60°Festival di Sanremo www.sanremo.rai.it il brano “Tutto su mia madre” una lettera di un figlio ancora aperta, che tira dentro un’intera generazione, una presa di posizione che sa di rivincita, trascinata dal suono rock tipico d’oltremanica, una lirica diretta che non usa giri di parole metafora di una dichiarazione di indi-pendenza.
Entro il 12 gennaio saranno resi noti i 6 artisti che andranno a chiudere la categoria Nuova Generazione calcando il palco dell’Ariston dal 16 al 20 febbraio in diretta su RaiUno.

www.sanremo.rai.it
www.myspace.com/latraccia