Comunicato Stampa

14/apr/2010 12.03.47 Yes We Music Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TITOLO : Nasce Yes We Music, il nuovo portale per il download gratuito della musica

SOTTOTITOLO : On line dal mese di maggio 2010

RIASSUNTO : Yes We Music, il nuovo portale dedicato agli appassionati di musica ed ai musicisti, dove si potrà trovare tanta Musica Gratis.

 

Yes We Music, in collaborazione con la Crocò Edizioni Musicali, presenta un nuovo portale dedicato agli appassionati di musica ed ai musicisti dove si potrà scaricare tanta musica gratis pronta da ascoltare e da suonare sotto forma di basi mp3, midi file e spartiti.

Il portale sarà online dal mese di Maggio 2010 e sarà disponibile in varie lingue in modo da consentirne l'accesso da qualsiasi parte del mondo, poichè la musica non ha confini.

 

Ci saranno interviste, spazi dedicati ad ogni singolo artista e sezioni dedicate anche ai software usati nel campo della musica, manuali, leggi sulla musica e tanto altro.

L’obiettivo principale di Yes We Music, oltre alla diffusione della musica attraverso il web e la promozione degli artisti, è quello di offrire un servizio a tutti i compositori, dilettanti e non, fornendo loro gratuitamente spartiti, midi file e basi mp3 delle loro opere inedite.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito : http://www.yeswemusic.net

 

UFFICIO STAMPA

Yes We Music

Responsabile Ufficio Stampa: Michelangelo Topo

Viale della Repubblica 66

84047 Capaccio Scalo (SA)

Tel. 320 7215362

e-mail : info@yeswemusic.net

Sito Web : http://www.yeswemusic.net



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl