Domani 12 maggio alla Mondadori di c.so Vittorio Emanuele a Milano la cantante Italoaustraliana Gisella Cozzo presenta il suo nuovo Album

11/mag/2010 10.18.36 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

GISELLA COZZO

Il  27 Aprile è uscito in Italia ed Australia nei negozi di dischi e negli store digitali su etichetta e distribuzione Universal

"THIS IS ME "

il nuovo album  che contiene  il brano scritto con LAURA PAUSINI

MERCOLEDI' 12 MAGGIO alle ore 18.00 PRESENTAZIONE E SHOW CASE

ALLA MONDADORI DI C.SO VITTORIO EMANUELE A MILANO

Milano  2010 - Il 27 Aprile è uscito contemporaneamente in Italia ed Australia nei negozi di dischi e negli store digitali, su etichetta e distribuzione Universal: “THIS IS ME”, il nuovo Album di Gisella Cozzo.

L’album autobiografico ”THIS IS ME contiene dodici brani, tra cui il primo singolo “Don’t tell me lies” (non dirmi bugie) che in  questi giorni è in rotazione su tutte le radio italiane. Domani alle ore 18.00 presentazione e incontro con i fans alla Mondadori di C.so Vittorio Emanuele a Milano.

L’amore come cura e mezzo per approdare alla felicità. Utilizzare l’amicizia come rimedio alla solitudine e alla tristezza. Le certezze del passato che diventano incertezze del presente: sono questi i temi di “This is me” il nuovo album di Gisella Cozzo.

La sua voce già nota al grande pubblico per alcuni jingle musicali di forte impatto come il motivetto simpatico del “Ciobar”, il divertente ‘chi chi ricchi’, del gallo di “Chaunte Claire” e tanti altri ancora è l’assoluta protagonista di “This is me” dove suoni pop e raffinati si coniugano con semplicità ed eleganza.

Gisella Cozzo rivela nelle sue vocalità il suo essere cosmopolita e le sue origini australiane che sono state la forza di celebri colleghe come Kylie  Minogue,  Natalie Imbruglia e Gabriella CilmiCaratteristica principale del album “This is me” è l’autenticità dei testi autobiografici di cui Gisella non è solo interprete ma anche autrice insieme a firme prestigiose dove spicca quella di Laura Pausini che ha scritto “Good morning happiness”.

Tale autenticità emerge in tutte le 12 tracce (13 tracce se scaricato ITunes, dove è presente una bonus track di un famoso successo di Gloria Gaynor con un arrangiamento rivisitato) dove spicca anche il brano “Joy (I feel good, I feel fine)” che ha fatto da colonna sonora al memorabile spot della “Coppa del Nonno” Motta. Tutto il disco è prevalentemente scritto in inglese ma sono presenti due brani in italiano “Good Morning happiness” e “Il Girotondo” che si rivelano due dei momenti migliori dell’ album, fatto di tracce genuine e sincere con ritornelli orecchiabili e un dichiarato amore per la musica italiana attraverso la “contaminazione” di vari generi musicali internazionali.

Parafrasando il titolo dell’album: “questa è Gisella Cozzo” un’Artista con uno  stile ed un'identità unica che ha in sé un “fuoco sacro” raro che troppo spesso è l’anello mancante di alcune blasonate  produzioni discografiche: il talento.

CD TRACKLIST:  (12 brani)

Don’t tell me lies (Gisella Cozzo, Antonio Galbiati)Good morning happiness (GisellaCozzo, Antonio Galbiati, Laura Pausini, Cheope), Over my shoulder (Paul Carrack, Mike Rutherford), 2 hearts together (Gisella Cozzo),  Friends (Gisella Cozzo, Silvio Amato), The precious gift of life (Gisella Cozzo, Silvio Amato), Real woman (Gisella Cozzo), On my own (Gisella Cozzo), Il Girotondo (Gisella Cozzo), Way back home (Gisella Cozzo),  Joy -“I feel good, I feel fine” (Gisella Cozzo,  Luciano Ripamonti,  Antonello Aguzzi), Joy - (instrumental).

Ciao, Ti aspetto domani?

Ciao
Alex_

Agenzia Intercontatto
Ufficio Stampa Comunicazione Promozione
Via Paolo Uccello n°6  - 20148 Milano
Tel. 02/ 49453096 - 02/ 36559512
Fax 02/ 700553944
www.intercontatto.it   -  info@intercontatto.it
P.I. n° 05379090961

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.