Domenica 23 maggio alla FNAC Gisella Cozzo presenta il suo nuovo album che contiene un brano scritto con Laura Pausini GISELLA COZZO Domenica alle ore 18.00 presenta dal vivo il suo nuovo album "THIS IS ME" che contiene il brano scritto con LAURA PAUSINI DOMENICA 23 MAGGIO Presso la FNAC (Centro Commerciale Porta di Roma Via Alberto Lionello, 201 -Zona Bufalotta, Roma Nord-) INGRESSO LIBERO GISELLA SI ESIBIRA' CON LA SUA BAND IL CD E' IN VENDITA IN TUTTI GLI STORE E PIATTAFORME DIGITALI (Universal) R.S.V.P. Ufficio stampa GISELLA COZZO: Studio Intercontatto (Alex Intermite - alex@intercontatto.it) tel. 02.49453096 Agenzia Intercontatto Ufficio Stampa Comunicazione Promozione Via Paolo Uccello n°6 - 20148 Milano Tel. 02/ 49453096 - 02/ 36559512 Fax 02/ 700553944 www.intercontatto.it - info@intercontatto.it P.I. n° 05379090961 Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate ai sensi e per gli effetti del D.Lgs.

21/mag/2010 15.25.21 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

GISELLA COZZO

Domenica alle ore 18.00
 presenta dal vivo il suo nuovo album
"THIS IS ME"
 che contiene  il brano scritto con LAURA PAUSINI

DOMENICA 23 MAGGIO

Presso la
FNAC
(Centro Commerciale Porta di Roma
Via Alberto Lionello, 201
-Zona Bufalotta, Roma Nord-)

INGRESSO LIBERO

GISELLA SI ESIBIRA' CON LA SUA BAND
IL CD E' IN VENDITA IN TUTTI GLI STORE E PIATTAFORME DIGITALI (Universal)

R.S.V.P.

Ufficio stampa GISELLA COZZO: Studio Intercontatto

(Alex Intermite -  alex@intercontatto.it) tel. 02.49453096

Agenzia Intercontatto
Ufficio Stampa Comunicazione Promozione
Via Paolo Uccello n°6  - 20148 Milano
Tel. 02/ 49453096 - 02/ 36559512
Fax 02/ 700553944
www.intercontatto.it   -  info@intercontatto.it
P.I. n° 05379090961

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.