Cantine Aperte 2010 alla Tenuta Bonfiglio

28/mag/2010 03.24.23 Coniglio Bianco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cantine Aperte 2010 – Domenica 30 Maggio 2010 dalle 10,00 alle 23.00

Cantina Tenuta Bonfiglio

Via Cassola 21, Monteveglio (BO)

 

Siamo vicini  a questo tradizionale appuntamento di fine Maggio.

Testimonial anche quest’anno della delegazione bolognese della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, la Cantina Bonfiglio sarà come al solito aperta al pubblico appassionato al mondo dell’enologia e della tradizione popolare.

Sotto la guida esperta di un Sommelier professionista, in cantina si potranno seguire percorsi guidati di assaggio dei vini della Cantina, mentre nella corte sarà possibile degustare vini in abbinamento a prodotti tipici locali.

In esposizione una mini-mostra della civiltà contadina e giochi di corte all’aperto organizzati dall’Associazione Culturale Coniglio Bianco.

L’Azienda Agricola La Cà Dal Non produttrice di aceto balsamico tradizionale sarà nostra graditissima ospite con i suoi prodotti di eccellenza.

Sull’onda del sodalizio vino-arte già felicemente sperimentato nelle scorse edizioni, alle degustazioni faranno da preziosa cornice alcuni suggestivi dipinti realizzati dall’artista Ernesto Angelo Urbetiello.

Nella serata aperitivo musicale con concerto dei Simple Lies e dei Ralvamaniacs!

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Associazione Culturale Coniglio Bianco

Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica

Cantina Bonfiglio

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl