26 e 27 Giugno 2010 - Truck & Bikers Toro Festival - Monteveglio (BO)

26 e 27 Giugno 2010 - Truck & Bikers Toro Festival - Monteveglio (BO) L'Associazione Culturale Coniglio Bianco, in collaborazione con l'Associazione Giovanile The Dream Club e con i volontari del Parco E. Berlinguer di Monteveglio (BO), è lieto di invitarvi al primo ritrovo per appassionati di camion e moto della Valle del Samoggia.

06/mar/2010 16.29.32 Coniglio Bianco Contatta l'autore

L’Associazione Culturale Coniglio Bianco, in collaborazione con l’Associazione Giovanile The Dream Club e con i volontari del Parco E. Berlinguer di Monteveglio (BO), è lieto di invitarvi al primo ritrovo per appassionati di camion e moto della Valle del Samoggia. L’iniziativa che si chiamerà Truck & Bikers Toro Festival  avrà luogo il 26 e 27 Giugno 2010 negli spazi del Parco E. Berlinguer, in via Cassola 1, a Monteveglio (BO).

Due giorni interi con un programma ricco di intrattenimenti per tutta la famiglia: esposizione dei camion; Baby Park con giochi, giostrine e truccabimbi; stand espositivi e mercatino; area spettacoli; punti ristoro (tradizionale e fast food).

Tutta la giornata di Domenica sarà dedicata alla musica country di Mirko Cattani che per l’occasione festeggerà con noi  i suoi 10 anni di attività. Insieme a lui e alla sua band, parteciperanno all’evento anche alcune scuole di ballo e tanti grandi musicisti che hanno suonato insieme a lui in questi anni. Un evento irripetibile per tutti gli appassionati del genere e un vero spettacolo per tutti!

L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Monteveglio che per l’occasione organizzerà un convegno sul tema dei trasporti con importanti ospiti della politica locale.

Ass. Cult. Coniglio Bianco