Smaila's - ANNULLATO L'INCONTRO STAMPA PREVISTO PER OGGI

04/lug/2010 10.27.49 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Gentili colleghi giornalisti, operatori Tv e fotografi
a causa di problemi tecnici non dipendenti dalla società Greta Srl, che detiene il marchio Smaila's nè tantomeno dall'Artista Umberto Smaila, siamo costretti ad annullare l'incontro stampa e l'inaugurazione del nuovo Smaila's in Versilia, previsto per la giornata di oggi, e comunicatovi in precedenti inviti.

L'inaugurazione è quindi ANNULLATA.

Scusate il disagio.

Aex Intermite
Portavoce dell'Artista e Capo Ufficio Stampa Club Smaila's

Agenzia Intercontatto
Ufficio Stampa Comunicazione Promozione
Via Paolo Uccello n°6  - 20148 Milano
Tel. 02/ 49453096 - 02/ 36559512
Fax 02/ 700553944
www.intercontatto.it   -  info@intercontatto.it
P.I. n° 05379090961

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.