I Mabon chiudono la 26ma Edizione di Andar per Musica 2010

23/ago/2010 13.48.47 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

La travolgente formazione celtica chiude la straordinaria kermesse orobica dedicata al folk contemporaneo: irrinunciabile appuntamento il 26 agosto, ad ingresso libero

Geo Music
con il patrocinio della Provincia di Bergamo
sono lieti di presentare:

ANDAR PER MUSICA 2010

Mabon
 Giovedì 26 agosto 2010
Villa d'Adda (BG)
Centro Ricreativo Don. A. Bosio
 Festa sul Fiume
Ore 21.00 - ingresso libero

Direzione Artistica
Geo Music

La serata del 26 agosto 2010 è tutta dedicata alla migliore musica celtica nella manifestazione di folk contemporaneo Andar per Musica 2010. L'ultimo appuntamento della rassegna bergamasca sarà rivolto alla world music originale e contemporanea con ad un imperdibile concerto: Mabon!

I Mabon sono sestetto che ha saputo stupire ogni tipo di ascoltatore in ogni parte del mondo lasciando spesso il segno. Nati nel 2000 e con sei dischi all'attivo, i Mabon si sono rivelati musicisti esemplari e gruppo solido. Dicono di loro stessi:  “suoniamo musica celtica, influenzati dalla musica tradizionale dei paesi celtici Galles, Scozia, Irlanda, Bretagna, Cornovaglia e Isola di Man, ma alla nostra – personalissima - maniera e con un discreto aiuto dal funk!".

Come sempre e anche quest'anno, è stato saldo il connubio tra ottima musica e atmosfere dense di storia. La 26ma Edizione di Andar per Musica è stata un evento di estrema importanza nel panorama dei festival musicali europei: si è svolta ad ingresso libero e dal 6 giugno al 26 agosto 2010 ha coinvolto centinaia di musicisti per 28 concerti in 25 comuni della provincia orobica, con l'organizzazione e il coordinamento della Geo Music di Gigi Bresciani, inarrestabile promotore della miglior musica dal mondo.

Info:

Mabon