PAOLO MENEGUZZI IL NUOVO SINGOLO PROSSIMAMENTE NELLE RADIO ITALIANE

PAOLO MENEGUZZI IL NUOVO SINGOLO PROSSIMAMENTE NELLE RADIO ITALIANE PAOLO MENEGUZZI IL NUOVO SINGOLO PROSSIMAMENTE NELLE RADIO ITALIANE Dopo il fortunatissimo singolo "imprevedibile" esce il nuovo singolo "SE PER TE" scelto per le sue sonorità attuali, il testo malinconico e il ritmo incalzante e moderno.

29/ott/2010 19.55.03 LauraPM Contatta l'autore

PAOLO MENEGUZZI IL NUOVO SINGOLO PROSSIMAMENTE NELLE RADIO ITALIANE

Dopo il fortunatissimo singolo "imprevedibile" esce il nuovo singolo "SE PER TE" scelto per le sue sonorità attuali, il testo malinconico e il ritmo incalzante e moderno. Si continua quindi sull'onda di imprevedibile proponendo qualcosa di nuovo per il mercato italiano, forse contro tutti e tutto ma sicuramente in linea con l'internazionalità che Paolo vuole dare alla sua immagine e alla sua musica. Per cercare di avvicinare la musica italiana a tutto quello che il mondo sta proponendo e che forse solo in Italia ancora non suona, oppure suona ma solo tramite PAOLO MENEGUZZI.

PM PRODUCTION

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!
Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!
SCONTO DI 240 EURO!