FIORDALISO: Ritorno discografico con i Formadonda

FIORDALISO: Ritorno discografico con i Formadonda COMUNICATO STAMPA FORMADONDA E FIORDALISO in rotazione radiofonica e nei negozi Digital Store il brano "Uomini" Milano 12/07/2010 - Il Brano Uomini (Emi Music), scritto per i Formadonda da due grandi firme della musica italiana: Fabrizio Berlincioni e Franco Fasano (autore e compositore di numerosi brani entrati nella storia della musica italiana, tra cui Mi manchi, Ti penso, Ti lascerò e molti altri) è da alcuni giorni programmato su tutte le radio nella versione con la cantante Fiordaliso, celebre interprete di successi come "Non voglio mica la luna", "il mare più grande che c'è" e tanti altri.

04/nov/2010 21.30.21 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

FORMADONDA E FIORDALISO

in rotazione radiofonica 
e nei negozi Digital Store
il brano “Uomini”

Milano 12/07/2010 - 

 

Il Brano Uomini (Emi Music), scritto per i Formadonda da due grandi firme della musica italiana: Fabrizio Berlincioni e Franco Fasano (autore e compositore di numerosi brani entrati nella storia della musica italiana, tra cui Mi manchi, Ti penso, Ti lascerò e molti altri) è da alcuni giorni programmato su tutte le radio nella versione con la cantante Fiordaliso, celebre interprete di successi come “Non voglio mica la luna”, “il mare più grande che c’è” e tanti altri.


Il singolo UOMINI, anticipa l’album di prossima uscita, che vedrà I Formadonda duettare con alcuni Big della musica Italiana Italiana.

UOMINI, che nel suo stile vuole essere un omaggio agli ani ‘80, esibisce  la combinazione vocale tra i Formadonda (Alex, Federica, Marco e Teo) e Fiordaliso che si fonde in virtuosismi aspri e decisi allo stesso tempo, aiuta a riflettere sui comportamenti del mondo maschile visto dagli occhi delle donne.

Fiordaliso, che da novembre sarà in turneè in tutta italia come protagonista del musical Menopause, ha voluto collaborare al progetto, tornando sul mercato discografico, perché affascinata dalla bravura dei 4 componenti del gruppo.

Il singolo UOMINI (EMI) è in vendita su ITunes e in tutti i negozi digitali.  Prodotto da Alex Intermite, il progetto vanta la collaborazione di nomi illustri del panorama musicale italiano. L’arrangiamento è stato affidato a Vincenzo Messina (arrangiatore di Zucchero e Francesco Renga) le chitarre acustiche sono del Rocker Simone Tomassini (scoperto da Vasco Rossi) e la batteria è di Franco Penatti (batterista tra l’altro di Marco Carta).

Registrato allo studio 9 di Fausto Leali è stato Masterizzato da Antonio Baglio al Nautilus di Milano.

 

Milano, 4 Novembre 2010
Ufficio Stampa & Radio/TV Formadonda:  Studio Intercontatto


Milano, 4 Novembre 2010

Studio Intercontatto 
Ufficio Stampa Comunicazione Promozione
Via Paolo Uccello n°6  - 20148 Milano
Tel. 02/ 49453096 - 02/ 36559512
Fax 02/ 700553944
www.intercontatto.it   -  info@intercontatto.it
P.I. n° 05379090961

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl