13/11/2010 Les Folies de Pigalle presenta Tom Deluxx + Pastaboys + Intrallazzi @ Bolgia Sabato 13 Novembre 2010 la discoteca Bolgia presenta la serata Folies de Pigalle.

05/nov/2010 12.06.00 Mr Speed Contatta l'autore

Sabato 13 Novembre 2010 la discoteca Bolgia presenta la serata Folies de Pigalle. Ospiti d eccezione Tom Deluxx, Rame dei Pastaboys e Roberto Intrallazzi. Info liste e tavoli 3404624519

Questo sabato il Bolgia presenta la serata Pirates in colaborazione con Les Folies de Pigalle. Un atomosfera caraibica, contornata da pirati e piratesse armati di sciabole luccicanti darranno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere. Le operazioni di comando saranno capitanate dal dj producer internazionale Capitan Tom Deluxx, famigerato musicista e compositore di melodie capaci di stregare le folle usando le note delle dannate sirene dei mari del nord. Al suo fianco cimbatteranno il Primo Timoniere Rame dei Pastaboys, gruppo di crudeli pirati del mar Mediterraneo, e il Corsaro Roberto Intrallazzi del quale si narrano leggende che lo ritraggono come il tormentatore dei dance floor, squotipista e temuto esperto compositore di mix esplosivi.

Nelle prigioni della nave si terrà il party esclusivo Syntetic. Dietro le sbarre si alterneranno in console i temuti tagliagole Twice Dee, lo strangolatore Jev, gli sciacalli del nord est Neightbour Guyz, il contrabbandiere Dimitri Xtc, l’assassino di mercenari Elenaid e lo shamano d’occidente Manu Dm. A dirigere l’orchestra di fuorilegge sarà niente meno che la temuta “Regina delle Lame” Isabel delConte.

Special guests

Info Liste / Tavoli / Omaggi
Lista La Dama – Speed +39 3404624519
mail liste@bolgia.info
www.bolgia.info – Be one of us!