Appuntamenti con Claudio Valente

03/mag/2011 08.56.37 Pinkbeesknees Contatta l'autore

La primavera e l'estate si preannunciano ricche di appuntamenti live per Claudio Valente sia col "MASCHERE NUDE TOUR", con le canzoni de nuovo album omonimo, che con lo show  "NEL POP DIPINTO DI BLUES" in trio con Simone Chivilò e Riccardo Grosso dedicato al pop rock internazionale rivisto in chiave acustica e blues.

Ecco i prossimi concerti dal vivo con Claudio Valente:

5 MAGGIO, ENOTECA BASTIA a Castelfanco Veneto (Tv), NEL POP DIPINTO DI BLUES, con Simone Chivilò alla chitarra acustica e stoming box e Riccardo Grosso all'armonica blues.

7 MAGGIO, ARCI TAMBOURINE a Seregno (MB), MASCHERE NUDE TOUR, opening for Federico Fiumani (ex Diaframma)

20 MAGGIO, FESTA DELLA BIRRA a Stretti di Eraclea (Ve), NEL POP DIPINTO DI BLUES, con Simone Chivilò alla chitarra acustica e stoming box e Riccardo Grosso all'armonica blues.

11 AGOSTO, MARGHERA ESTATE VILLAGE, a Marghera(Ve), MASCHERE NUDE TOUR (serata show case di Heart Real Music Productions.)

Per info contattare:

info@pinkbeesknees.com