Per la festa della mamma: in tutti i negozzi un CD con le piu belle canzoni...

06/mag/2011 09.30.42 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

“CARA MAMMA”

Arriva il 3 maggio il Cd dedicato a tutte mamme…

Milano 6 maggio 2011 - La Festa della Mamma, che quest’anno sarà l’8 maggio, finalmente per la prima volta è celebrata con un Cd (distribuito Edel dal 3 maggio) in tutti i migliori negozi di dischi, contenente tutte le più belle canzoni di ogni tempo, dedicate ovviamente alla mamma.

Cara Mamma”, questo il titolo del Cd che contiene 12 brani, prodotto da Nando Sepe, per l’etichetta Triacorda, personaggio colonna della musica italiana che ha contribuito al successo di Anna Oxa, Loredana Bertè e Patty Pravo e tanti altri.

Nando Sepe ha riunito per questo progetto tre imporantanti voci: quella del cantante Christian, che è stato uno dei primi artisti ad esibirsi in Vaticano al cospetto di Giovanni Paolo II, nel 1980, e soprannominato successivamente  il "Cantante del Papa", il lirico Walter Barbaria, e la giovane cantante Tonya Todisco.

Lo scopo di questo progetto, fatto con amore carico di gioia, è aiutare un’associazione di volontariato Onlus ASAMSI per lo studio delle atrofie muscolari spinali infantili (Sma). L’associazione raccoglie fondi per promuovere studi e ricerche allo scopo di aumentare la conoscenza di questa patologia e di individuare la terapia più adatta. Infatti il ricavato andrà in beneficenza.

Questi alcuni brani che compongono il CD: Portami a ballare (Barbarossa), Le Mamme (Cutugno), Tu si na cosa grande (Modugno), Mamma (Gigli).

L’acquisto del Cd oltre che una gradita idea regalo per la Festa della mamma è un atto di solidarietà, un buona azione alla portata di tutti, che aiuterà la ricerca.

Milano, 6 maggio 2011

Ufficio Stampa & Radio/TV “CARA MAMMA”: Studio Intercontattorif. Alex Intermite 02.49453096

Distribuzione: Edel

Produzione: Nando Sepe