Paolo Meneguzzi Progetto Amore 2011

A Progetto Amore 2011, il prossimo 12 Giugno, ci saranno: Paolo Meneguzzi Anna Tatangelo Dolcenera Marco Carta Sonohra Tony Maiello Studio 3 Gatto Panceri Marco Ferradini Simonetta Spiri Silvia Olari Maddalena Malizia Laura Bono Simone Tomassini Maxi B Vad Vuc Paps'n'Skar Durante la giornata interverranno vari volti noti nell'ambito sportivo e televisivo del nostro paese che ci faranno compagnia e parteciperanno alle varie attivita' Quest'anno Progettoamore.ch organizza una rinnovata giornata di solidarieta' in collaborazione con il Municipio di Mendrisio ed i sui servizi e l'AIM Aziende Industriali Mendrisio e l'Ente Turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio, coinvolgendo nuovamente diverse associazioni e fondazioni benefiche, offrendo loro degli spazi per presentarsi e di intrattenimento, a cui fara' seguito, in serata un FESTIVAL POP "canta per amore" con ospiti ticinesi e artisti italiani idoli dei giovanissimi ma anche degli adulti.

21/mag/2011 16.55.01 LauraPM Contatta l'autore

A Progetto Amore 2011, il prossimo 12 Giugno, ci saranno:
Paolo Meneguzzi
Anna Tatangelo
Dolcenera
Marco Carta
Sonohra
Tony Maiello
Studio 3
Gatto Panceri
Marco Ferradini
Simonetta Spiri
Silvia Olari
Maddalena Malizia
Laura Bono
Simone Tomassini
Maxi B
Vad Vuc
Paps'n'Skar

La manifestazione si terra' presso lo spazio Scuole Medie/Liceo/Spai di Mendrisio, il quale e' stato gentilmente messo a disposizione dalla Citta' di Mendriso e dal Cantone.

All'entrata del villaggio e durante la giornata il pubblico potra' dare il suo contributo con un' OFFERTA LIBERA.

Quest'anno il programma della giornata e' stilato nel seguente modo:

Dalle ore 14.00
sara' allestito un "villaggio" dove saranno attive delle bancarelle informative di diverse associazioni, ci saranno giochi per bambini, intrattenimenti e punti di ristoro, i quali, come nelle passate edizioni, non distribuiranno bevande alcoliche.
Nello spazio della palestra del Liceo organizziamo un torneo pluri sportivo dove si respirera' aria di derby ticinese tra ragazzi del HC Ambri' Piotta, del HC Lugano, del HC Chiasso, della SAV Vacallo e delle Scuole Medie Mendrisio e con la partecipazione di diversi ospiti sportivi ticinesi.

Alle ore 15.00
riproponiamo il concorso canoro TI-Factor, reduce da un incredibile successo di partecipanti e di pubblico, sempre in collaborazione con il Corriere del Ticino.
L'ente scoutismo cantonale organizzera' attivita' ricreative che uniranno i loro scout a ragazzi diversamente abili avendo come punto base il villaggio di ProgettoAmore.ch.

Alle ore 20.00
ci sara' l'evento clou della giornata:
FESTIVAL POP "canta per amore"

L'evento si svolgera' con qualsiasi condizione meteorologica.

Nelle settimane precedenti l'evento sara' possibile fare dei versamenti di beneficenza utilizzando:

CONTO BANCARIO

"ProgettoAmore.ch"
Indirizzo beneficiario:  Via Valdani 1, 6830 Chiasso, Svizzera

Numero di conto: 35055.52
Iban: CH5280272000003505552
Swift: RAIFCH22

Banca del beneficiario: Banca Raiffeisen del Basso Mendrisiotto
Indirizzo banca: Corso San Gottardo 54a, 6830 Chiasso, Svizzera

PER TELEFONO
Chiama Lo 0900 11 12 13 e potrai donare 10 CHF. Valido per la Svizzera e L'Italia

ProgettoAmore.ch in collaborazione con Tilo e FFS danno la possibilita' di raggiungere Mendrisio in treno con il biglietto speciale
"Ticino Event" (50% di sconto e 75% di sconto per chi e' in possesso di un meta'-prezzo).
Il biglietto speciale e' ottenibile presso le stazioni in Ticino e ai distributori automatici.

LE OFFERTE ANDRANNO INTERAMENTE alle associazioni prescelte