SARDEGNA: ieri grande apertura del VITA SMERALDA con Jerry Calà

06/ago/2011 15.06.41 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

VITA SMERALDA bj JERRY CALA'

Poltu Quatu - Costa Smeralda

6/08/2011 - Ha aperto i battenti ieri sera, con un grosso record di presenze, la discoteca voluta dall'Attore Jerry Calà per omaggiare il suo film Vita Smeralda: VITA SMERALDA bj JERRY CALA', alla presenza di molti Vip ospiti in Costa Smeralda.

Una partnership d’eccezione quella tra lo showman e il locale di Poltu Quatu che fino al 20 agosto proporrà tutte le sere lo show musicale di Jerry Calà con la sua band.

VITA SMERALDA di Poltu Quatu bj Jerry Calà ha già avuto nella festa inaugurale di apertura tanti personaggi dello spettacolo tra cui: Teo Mammuccari, Patrizia Pellegrino, Marco Balestri, Francesco Benigno, Benedetta Valanzano,  Maria Monse', Mario Lavezzi,  Maurizio Mattioli, Edo Soldo, Claudia Peroni.

E Jerry Calà, che ha voluto rendere omaggio al suo film "Vita Smeralda" (Medusa 2006), facendolo diventare addirittura un locale, proporrà il suo best off: sketch e canzoni per un grande tuffo nel passato, tra i grandi revival. Attesissimi i brani che hanno fatto la storia del cinema degli anni ’60 e ’70, come “Sapore di mare”, i cult come “Capito?” e soprattutto, per i veri cultori della disco music, le indimenticabili hit degli anni ’80. Chi non ricorda “I like Chopin” e “Marakaibo”. Proprio i brani che nei panni del pianista “Billo” Jerry Calà proponeva nel celebre film dei Vanzina “Vacanze di Natale” dell’’83, il primo della fortunata serie. E sarà proprio come negli anni ’80 l'estate al "Vita Smeralda": movida, vip e tanto divertimento tipico della capitale glamour del turismo estivo italiana.

FOTO GRATUITE SCARICABILI AL SEGUENTE LINK: www.intercontatto.it/vita_smeralda.zip (citando la fonte: foto by Elisabetta Migliorini)

Milano, 6 Agosto 2011

Ufficio Stampa Jerry Calà - Vita Smerala: Studio Intercontatto Rif. Alex Intermite
Tel. (+39) 02. 49453096 - 06. 92937891

CONFIDENTIALITY NOTICE
This e-mail (and any attached files) is confidential and protected by copyright (and other intellectual property rights). If you are not the intended recipient please e-mail the sender and then delete the email and any attached files immediately. Any further use or dissemination is prohibited.
While Studio Intercontatto has taken steps to ensure that this email and any attachments are virus free, it is your responsibility to ensure that this message and any attachments are virus free and do not affect your systems/data.
Communicating by email is not 100% secure and carries risks such as delay, data corruption, non-delivery, wrongful interception and unauthorised amendment. If you communicate with us by e-mail, you acknowledge and assume these risks, and you agree to take appropriate measures to minimise these risks when e-mailing us.
Studio Intercontatto, Milan - Italy