comunicato stampa

Si è conclusa con successo la 16° edizione del Cantafestivalgiro new generation 2011, condotta da Gianni Nazzaro e Lucia Catacchio, patron della manifestazione Serafino Mario Cantautore e musicista, direzione artistica per L'Italia Loris Bertezzolo, la finalissima Cantafestivalgiro 2011 è stata trasmessa da Caserta in diretta su piattaforma SKY canale 890 giorno 1 Ottobre 2011 alle ore 21,00, e la replica giorno 15 Ottobre 2011 in prima serata, 19 finalisti in gara scelti tra 5450 adesioni, la vincitrice di quest'anno è stata Roberta Tony Spinella con il brano: in cerca di te, il secondo classificato: Martin Devil con il brano: sogni, terzo classificato: Frank Treviso con il brano: Vorrei, naturalmente la compilation del cantafestivalgiro in vendita e in distribuzione nei migliori negozi Web.

Persone Frank Treviso, Martin Devil, Roberta Tony Spinella, Serafino Mario Cantautore, Lucia Catacchio, Gianni Nazzaro
Luoghi Caserta, York, Yorkshire
Organizzazioni Fm, SKY
Argomenti eventi televisivi, spettacolo, internet

18/ott/2011 17.46.57 cantafestivalgiro new generation Contatta l'autore

Si è conclusa con successo la 16° edizione del Cantafestivalgiro new generation 2011, condotta da Gianni Nazzaro e Lucia Catacchio , patron  della manifestazione Serafino Mario Cantautore e musicista, direzione artistica per L’Italia Loris Bertezzolo, la finalissima Cantafestivalgiro 2011 è stata trasmessa da Caserta in diretta su piattaforma SKY canale 890 giorno 1 Ottobre 2011 alle ore 21,00, e la replica giorno 15 Ottobre 2011 in prima serata, 19 finalisti in gara scelti tra 5450 adesioni , la vincitrice di quest’anno è stata Roberta Tony Spinella con il brano: in cerca di te, il secondo classificato: Martin Devil con il brano: sogni, terzo classificato: Frank Treviso con il brano: Vorrei, naturalmente la compilation del cantafestivalgiro in vendita e in distribuzione  nei migliori negozi Web. La stessa manifestazione sarà trasmessa in altri circuiti televisivi internazionali  e in radio Fm e web via audio. La vincitrice nei prossimi mesi volerà a new York al grande festival ( Una voce per new York) di  Sal Palmeri come ospite  e rappresentate della musica Italiana all’estero e come vincitrice della 16° edizione del cantafestivalgiro 2011.

Visita il nostro sito:

chiedi la nostra amicizia su facebook: