Michel Seccia & Avant orchestra Tribute to Ray Charles

The genius will never die (Il genio non muore mai) MILANO - Martedì 13 dicembre 2011 al Teatro San Babila in Corso Venezia 2 alle ore 21.00, a cura di Gennaro D'Avanzo, verrà presentato " Il genio non muore mai " il primo grande tributo al mito Ray Charles a cura di Michel Seccia e la sua Big Band che dopo una lunga ricerca, ha certificato che un vero grande tributo al mito Ray Charles in Italia non era ancora stato presentato e per tanto, data la passione e predisposizione con questo grande artista scomparso, è scaturita l'idea di creare questo spettacolo a lui dedicato.

Persone Renzo Benvegnù, Mara Poppy, Angela Baggi, Marco Fior, Michel Seccia, Ray Charles, Gennaro D'Avanzo, Cristina
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Bing Band, Michel Seccia & Avant
Argomenti musica, composizione, canto