26 e 27 novembre Fiera Sposi a Quarrata (Pt) - "TI AMO… TI SPOSO… alla MAGIA"

26 e 27 novembre Fiera Sposi a Quarrata (Pt) - "TI AMO… TI SPOSO… alla MAGIA".

Persone Alex Intermite, Alberto
Luoghi Italia, Milano, Quarrata, provincia di Pistoia
Organizzazioni The Best Organization, Milan
Argomenti software, e-mail, edilizia, ecologia

21/nov/2011 17.31.16 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

TI AMO… TI SPOSO…  alla MAGIA!

FIERA SPOSI seconda edizione

sabato 26 e domenica 27 novembre 2011

dalle 10.00 alle 20.00 - Quarrata (PT)

Quarrata (Pt) - Si svolgerà il 26 e 27 novembre a Villa La Magia, la fiera per gli sposi TI AMO… TI SPOSO... alla MAGIA, una manifestazione ricca di proposte e affascinante nei contenuti.

Le novità delle aziende e le idee più entusiasmanti e innovative che “esplorano” il matrimonio in ogni sua declinazione, in un’atmosfera incantevole della villa Medicea “La Màgia”, una perla preziosa, adagiata nel verde di una bellissima area protetta.

I protagonisti toscani più importanti del mondo “sposa” si daranno appuntamento a TI AMO… TI SPOSO…alla Màgia tra cui: “Prota Catering”, “The Best Organization”, “La Fioreria Kepos”, “Sposami”, “La Festa Bomboniere”, “Foto Studio GR Special Eventis”, “Cappellini Alberto allestimenti floreali”ed altri”.

Spunti e appunti su cosa fare e come farlo, con la ricercatezza e la voglia del bello che rende glamorous il giorno del matrimonio; idee e stili per accompagnare passo dopo passo la sposa verso quel giorno senza… inciampare.

Un’area di grande impatto emotivo, una vetrina espositiva, per raccontare ciò che può diventare il giorno delle nozze... in un’atmosfera ovattata e affascinante.

Ingresso gratuito, ampio parcheggio.

MEDIA CONTACT:

Studio Intercontatto, Rif. Dott. Alex Intermite 347.6041798 - alex@intercontatto.it

Studio Intercontatto
Ufficio Stampa Comunicazione Promozione
Via Paolo Uccello n°6  - 20148 Milano
Tel. (+39) 02. 49453096 - 02. 36559512
Fax (+39) 02. 700553944
Riferimento Roma: (+39) 06. 92937891
Riferimento Prato: (+39) 0574. 1746087
www.intercontatto.it   -  info@intercontatto.it
P.I. n° 05379090961

CONFIDENTIALITY NOTICE
This e-mail (and any attached files) is confidential and protected by copyright (and other intellectual property rights). If you are not the intended recipient please e-mail the sender and then delete the email and any attached files immediately. Any further use or dissemination is prohibited.
While Studio Intercontatto has taken steps to ensure that this email and any attachments are virus free, it is your responsibility to ensure that this message and any attachments are virus free and do not affect your systems/data.
Communicating by email is not 100% secure and carries risks such as delay, data corruption, non-delivery, wrongful interception and unauthorised amendment. If you communicate with us by e-mail, you acknowledge and assume these risks, and you agree to take appropriate measures to minimise these risks when e-mailing us.
Studio Intercontatto, Milan - Italy