ANNUNCIO STAMPA Concerto UNITED for Africa 2011 - Sala Verdi Conservatorio di Milano 17 Dicembre 2011 - ore 20.00. A N N U N C I O S T A M P A Evento: Concerto di Beneficenza UNITED for Africa 2011 Dove: Conservatorio di Milano Sala Verdi - Via Conservatorio 12 Ora: Apertura porte ore 20.00 Quando: Sabato 17 Dicembre 2011 In occasione dell'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, presso la prestigiosaSala Verdi del Conservatorio di Milano, sabato 17 dicembre, alle ore 20.00, si svolgerà il tradizionaleConcerto di Beneficenza a sostegno del progetto United for Africa, organizzato dall'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus, il Dipartimento Diritti Umani della Chiesa di Scientology e Gioventù per i Diritti Umani.

Persone Ed Interviste, Ada Touré Moroni OPPORTUNITÀ DI FOTO, Bob Benozzo Presenta, Irene Fornaciari, Duke Ellington, Nat King Cole, Rosario Bonaccorso, Adrienne West
Luoghi Milano
Organizzazioni Antonino Vulcanica Percussionisti Drum Dance Women Company, Tolleranza Onlus
Argomenti linguistica, diritto

08/dic/2011 09.35.49 United For Africa Contatta l'autore

A N N U N C I O    S T A M P A

Evento:         Concerto di Beneficenza UNITED for Africa 2011

Dove:            Conservatorio di Milano Sala Verdi  - Via Conservatorio 12

Ora:               Apertura porte ore 20.00

Quando:       Sabato 17 Dicembre 2011

In occasione dell’anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, presso la prestigiosaSala Verdi del Conservatorio di Milano, sabato 17 dicembre, alle ore 20.00, si svolgerà il tradizionaleConcerto di Beneficenza a sostegno del progetto United for Africa, organizzato dall’ Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus,  il Dipartimento Diritti Umani della Chiesa di Scientology e Gioventù per i Diritti Umani. Il ricavato verrà interamente devoluto per garantire il Diritto alla Vita e all’Istruzione in favore del continente africano.

Anche quest’anno l’Evento vedrà la partecipazione di artisti eccezionali che si esibiranno in favore dei Diritti Umani:

Adrienne West, Dado Moroni e Rosario Bonaccorso

in un tributo jazz a Nat King Cole, Duke Ellington e Count Basie

Irene Fornaciari

Antonino

Vulcanica Percussionisti

Drum Dance Women Company

Direttore Artistico Bob Benozzo

Presenta Ada Touré Moroni

OPPORTUNITÀ DI FOTO, VIDEO ED INTERVISTE

per maggiori informazioni e/o accreditarsi:

unitedforafrica.ufficiostampa@gmail.com