Umberto Smaila: sbarca anche a Verona il locale Smaila's dello showman Smaila

Umberto Smaila: sbarca anche a Verona il locale Smaila's dello showman Smaila.

Persone Giò Zampieri, Umberto Smaila
Luoghi Italia, Mantova, Verona, Vicenza, Trento, Brescia, Costa Smeralda, Lazise, provincia di Verona
Argomenti spettacolo, musica, ristorazione, cinema

12/gen/2012 17.43.47 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

UMBERTO SMAILA

Grande ritorno a Verona

MERCOLEDI’ 18 GENNAIO DALLE 20.30 IL PIPER DIVENTA SMAILA’S

12/01/2012 - E’ un grande ritorno quello di Umberto Smaila per una serie di concerti che partiranno mercoledì 18 gennaio (inaugurazione) e si protrarranno per tutto l’inverno e la primavera a cadenza quindicinale al Piper di Verona (nell’occasione ribattezzato Smaila’s in comarketing con il locale).

Il poliedrico attore, showman ed eccellente musicista e compositore veronese ha scelto il prestigioso locale sulle Torricelle per portare il suo marchio “Smaila’s”, da anni punto di riferimento per le sue esibizioni in tutta Italia e garanzia di buona musica dal vivo, spettacolo e intrattenimento puro.

"È un'emozione per me portare alla città di Verona, alla quale sono molto legato avendoci vissuto diversi anni, la mia esperienza d’intrattenimento, unica nel suo genere, così come offrire nuovi posti di lavoro" commenta Umberto Smaila “Ho scelto il Piper perché ha una risonanza che va oltre la provincia di Verona. L’intento è di portare anche il pubblico dalle province limitrofe come Mantova, Trento, Brescia, Vicenza perché Verona è logisticamente perfetta”.

Chi ha già partecipato ad uno spettacolo di Umberto Smaila conosce bene l’imprevedibilità della situazione con un repertorio di canzoni vastissimo di oggi e di ieri. Accompagnato dalla sua band, è solito creare un vortice di musica che funziona a qualsiasi latitudine. Attesi per il red carpet tanti personaggi del mondo dello spettacolo e personalità istituzionali locali e nazionali.

Lo spettacolo al Piper sarà all’insegna del “dinner-event” (cena + spettacolo). “Il Piper ha un ristorante d’eccezione con attrezzatura d’avanguardia e un panorama mozzafiato - afferma Giò Zampieri, ideatore dell’iniziativa - ed offrirà ad un prezzo di 40€ una cena di classe e lo spettacolo di Umberto”. Posti limitatati, si consiglia la prenotazione al numero 3482900600.

Dopo l’inaugurazione di MERCOLEDI’ 18 (mai iniziare di 17, è una regola scaramantica!) le serate saranno a cadenza periodica tutti i MARTEDI. 31 gennaio 2012. 7 febbraio 2012. 21 febbraio 2012. 6 marzo 2012. 27 marzo 2012. 17 aprile 2012, 15 maggio 2012. 29 maggio 2012.

Il PIPER. Piper Panoramic Restaurant è un locale che esplora un nuovo modo di concepire la ristorazione e il divertimento. Uno spazio polifunzionale dedicato alla ristorazione intesa come cucina tipica territoriale e pizzeria, lounge bar, galleria d'arte e concept store. Una fusione di realtà e stili per creare ambienti originali e confortevoli con un unico denominatore comune: la qualità e la cura di ogni dettaglio. In stile vintage, anni '70 e '80 con forti dettagli baroccheggianti, grandi lampadari di murano neri, lampade in stile pop industriale, un enorme cornice dorata, il Piper è una grande scenografia dove dar spazio non solo al cibo, ma anche al divertimento, e all'arte. In tavola il meglio della tradizione culinaria italiana, reinventata dai nostri chef. Piper è un locale di tendenza che rappresenta un modo nuovo di vivere magiche e sorprendenti notti a Verona.

GLI SMAILA’S. Era il 1991 quando lo Smaila’s aprì la sua prima location in Costa Smeralda a cui seguì nel 1994 la location a Lazise di Verona. Oltre vent’anni dopo lo Smaila’s torna a Verona dopo aver aperto oltre 10 locali in tutto il mondo diventando uno i dei fenomeni italiani di richiamo per quanto riguarda l’intrattenimento e lo spettacolo di qualità.

www.smaila.it www.piperverona.it