17 Febbraio Blue Note Milano: Gisella Cozzo live con Ray Gelato

08/feb/2012 12.23.56 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

GISELLA COZZO live in Milano 

Special Guest di RAY GELATO

17 Febbraio 2012 BLUE NOTE MILANO


Venerdì 17 Febbraio, Gisella Cozzo salirà nuovamente sul palco del Blue Note di Milano, come special guest del cantante-sassofonista Ray Gelato, in una performance unica nel suo genere.

L’artista inglese, di origine italo-americana, si esibirà accompagnato dalla sua band inglese, I Giants.

Nel corso della serata, tra swing e divertimento, la sua amica italo-australiana Gisella Cozzo, duetterà con lui il brano diventato la colonna sonora della pubblicità della levis, Tu vuo’ fa’ l’americano (registrato dai due a Londra). Un evento a sè stante nell'arco di tutto il concerto.

Gisella Cozzo una voce potente ed una tecnica sopraffina, con Ray Gelato uno degli artisti internazionali più conosciuti ed amati dal pubblico italiano, per la prima volta insieme sul palco, giocheranno a rivisitare alcuni pezzi swing dei mitici anni 50’, dimostrando come l'impostazione di base di un pezzo può adattarsi in molteplici modi, salvo poi tornare al tema classico e concludere il brano nella maniera più naturale.

venerdì 17 febbraio, dalle ore 21.00


Blue Note, via Borsieri 37, Milano tel 02.69016888

www.gisellacozzo.com

Ufficio Stampa Gisella Cozzo: Studio Intercontatto (Rif. Alex Intermite)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl