Un nuovo modo di dire e fare il pranzo, l'aperitivo e la cena... a Milano c'è LA SCAMPERIA, il locale dove si scampa il solito.....:: COMUNICATO STAMPA:: Un nuovo modo di dire e fare il pranzo, l'aperitivo e la cena… A MILANO C'É: LA SCAMPERIAil locale dove si #SCAMPAILSOLITO MILANO 21.11.2014: A Milano in via Francesco Piermarini n°2, in zona Arco della Pace, nel quartiere centrale della città, ha aperto i battenti il nuovo ristorante & lounge bar "La Scamperia", un'elegante location che offre l'esperienza di gustare deliziose specialità a base di scampi e piatti di pesce sia crudo che cotto per il pranzo e la cena.

21/nov/2014 13.55.15 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

:: COMUNICATO STAMPA ::

Un nuovo modo di dire e fare
il pranzo, l’aperitivo e la cena…

A MILANO C’É: LA SCAMPERIA
il locale dove si #SCAMPAILSOLITO

MILANO 21.11.2014: A Milano in via Francesco Piermarini n°2, in zona Arco della Pace, nel quartiere centrale della città, ha aperto i battenti il nuovo ristorante & lounge bar “La Scamperia”, un’elegante location che offre l’esperienza di gustare deliziose specialità a base di scampi e piatti di pesce sia crudo che cotto per il pranzo e la cena.

L’ambiente caldo e accogliente offre tre momenti distinti in cui poter assaporare una varietà di offerte culinarie uniche che spiccano per singolarità: all’ora dell’aperitivo è possibile accompagnare il proprio drink preferito con deliziosi piatti di scampi crudi, fritti o grigliati da “agguantare” con l’originale guantino personalizzato; per il pranzo, il brunch e la cena si possono assaggiare le molte specialità del ristorante in un locale dal design ricercato ed elegante, e anche quando è notte fonda, si possono sorseggiare ottimi cocktail, vini e champagne appositamente selezionati dal sommelier Andrea Balzani.

Il menù propone abbinamenti intriganti: come i maltagliati di pasta fatta in casa con ragout leggero di scampi e ricotta salata o gli scampi flambati con vodka, serviti con salsa al pepe rosa e bietolina ripassata.
Oltre agli scampi è possibile gustare altre specialità come il filetto di branzino in crosta di patate, servito con guarnizione di pomodorini confìt o il carpaccio di salmone marinato con polvere di caffè ed aneto accompagnato da pane tostato e marmellata di arance amare.
Il talento dello chef Andrea Ciribifera si esprime anche nelle “SCAMPAS”: i nostri sfiziosi antipasti come gli scampi in saor cucinati con cipolle stufate nella classica versione veneziana o gli intriganti involtini di salmone e provola affumicata.

La qualità dei piatti è unita all’innovazione: su ogni tavolo, per ogni persona, c’è a disposizione un tablet dal quale è possibile accedere alla carta delle proposte “La Scamperia”, selezionare dalla play list “Music Scamp” le canzoni da ascoltare in diffusione nel locale e navigare comodamente in internet.
È possibile inoltre usufruire del servizio “Scamp away” per poter gustare comodamente a casa le delizie della Scamperia per un aperitivo improvvisato, un pranzo in ufficio, una cena tra amici o una lunga serata.

Dopo la “Milano da bere” degli anni 80’ arriva quindi la “Milano da scampare” dei giorni nostri.

Ufficio Stampa La ScamperiaStudio Intercontatto Rif. Simone -  info@intercontatto.it T. 02. 36559512

LA SCAMPERIA®
Sparkling aperitif

Via Giuseppe Francesco Piermarini, 2 - zona Arco della Pace - Milano T. 02.84213344
Aperta dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 02:00 - Chiusa il lunedì sera
La Scamperia Twitter: @lascamperia Instagram: #lascamperia

Studio Intercontatto di Alex Intermite
Ufficio Stampa | Comunicazione | Promozione
Milano: Viale Brianza n°19  - 20127
Tel. (+39) 02. 36559512 - Fax (+39) 02. 700553944
Prato: Via Adriano Zarini n°75 - 59100
Tel. (+39) 0574. 1746087 - Fax (+39) 0574. 1741075
Roma: Tel. (+39) 06. 92937891
www.intercontatto.it   -  info@intercontatto.it
P.I. n° 05379090961

CONFIDENTIALITY NOTICE
This e-mail (and any attached files) is confidential and protected by copyright (and other intellectual property rights). If you are not the intended recipient please e-mail the sender and then delete the email and any attached files immediately. Any further use or dissemination is prohibited.
While Studio Intercontatto has taken steps to ensure that this email and any attachments are virus free, it is your responsibility to ensure that this message and any attachments are virus free and do not affect your systems/data.
Communicating by email is not 100% secure and carries risks such as delay, data corruption, non-delivery, wrongful interception and unauthorised amendment. If you communicate with us by e-mail, you acknowledge and assume these risks, and you agree to take appropriate measures to minimise these risks when e-mailing us.
Studio Intercontatto, Milan - Italy