Presentazione della XII edizione Carpino Folk Festival 07

Presentazione della XII edizione Carpino Folk Festival 07 CONFERENZA STAMPA Presentazione della XII edizione Venerdi 20 Luglio ore 10:30 Sala Consiliare Palazzo Dogana CARPINO FOLK FESTIVAL 07 - XII edizione "Il Festival della Musica Popolare e delle sue Contaminazioni" Carpino 12 Luglio 2007 Invito per conferenza stampa L'Associazione Culturale Carpino Folk Festival invita i giornalisti a partecipare alla Conferenza Stampa per la Presentazione della XII Edizione del Carpino Folk Festival 07.

12/lug/2007 18.00.00 Ufficio Stampa Antonio Piccëninnë Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA

Presentazione della XII edizione

Venerdi 20 Luglio ore 10:30

Sala Consiliare

Palazzo Dogana

CARPINO FOLK FESTIVAL 07 - XII edizione

“Il Festival della Musica Popolare e delle sue Contaminazioni”

Carpino 12 Luglio 2007

Invito per conferenza stampa

Venerdì 20 luglio alle 10.30 presso la Sala Consigliare della Provincia di Foggia si terrà la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione del Carpino Folk Festival – “Il Festival della Musica Popolare e delle sue Contaminazioni”, organizzata dall'Associazione Culturale Carpino Folk Festival, dalla Provincia di Foggia e dal Comune di Carpino.

Interverranno il Presidente della Provincia di Foggia, dott. Carmine Stallone; il dott. Rino Manduzio Delegato alla Cultura Provincia di Foggia, il dott. Nicola Vascello Commissario dell’Apt di Foggia, Rocco Manzo Sindaco di Carpino e Rocco Vivoli Delegato alla Cultura Comune di Carpino.

Presenteranno: Mattia Sacco, Luciano Castelluccia e Alessandro Sinigagliese, rispettivamente Presidente, Direttore Artistico e Responsabile Editoriale dell’Associazione Culturale Carpino Folk Festival.

Ore 12:00 Buffet di Prodotti Tipici di Carpino curato dal Ristorante Bellavista.

www.carpinofolkfestival.com

La conferenza è aperta al Pubblico. Scarica l'invito

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Stampa dell'Associazione Culturale Carpino Folk Festival.

info@carpinofolkfestival.com