tutto ciò che serve per fare un abito da sposa gillne.it

14/feb/2017 03:45:21 cnaodac Contatta l'autore

modelli di abiti da sposa stanno diventando sempre di più. Sposa pantaloncini sono ormai un ricordo (grazie, Olivia Palmero), ci sono abiti con ritagli e vediamo più vestiti nei colori oltre al tradizionale bianco. Queste idee possono essere pazzo a voi, ma l'ultimo disegno vestito da sposa prende le cose ad un livello completamente nuovo. Eco-Friendly spose sono felici di sapere che si può crescere il proprio abito da sposa. Se pensavate che eri ecologico, è da una foresta incantata di nozze a tema con inviti riciclabili, nulla in confronto a questo.

Dimenticate cantieri di tessuto bianco e migliaia di strass cerimonia abiti, tutto ciò che serve per fare un abito da sposa è un po 'di pacciame e funghi. Il Guardian ha riferito come Erin Smith, un artista in residenza presso Microsoft Research effettivamente prodotta il suo vestito con l'albero di pacciamatura e un fungo bianco naturale, micelio, un sacco di gente si assumerebbe che avrebbe dovuto avere un lungo fidanzamento se crescere il proprio abito ma ci sono voluti solo Erin una settimana per creare il loro. Una volta che si indossa, si può semplicemente compostati indietro nel giardino. Non si dispone di un abito seduti nel vostro armadio per sempre, che è stato uno dei motivi per cui Erin ha deciso di far crescere il suo vestito.

Ci sono altri scienziati che stanno sperimentando con crescente vestiti per qualche tempo, e si apre un nuovo campo della moda sostenibile. L'idea di indossare abiti realizzati con funghi potrebbe accapponare la pelle (gioco di parole completamente previsto), ma un sacco di gente indossare la seta, che è una proteina di vermi. Sarà sperimentare più ricerca e per vedere come potrebbe essere commercializzato vestito rosa antico, ma potrebbe essere un paio di sposa ansiosi là fuori che sono curiosi fai da te poi vestire. Mi chiedo se Zooey Deschanel ha scelto il suo abito da sposa? Quando una sposa-to-be che ci piacerebbe tutto un fungo-vestito, sarebbe il suo essere.